Attore: Tom Mason

foto attore
Compleanno: 1949-03-01
Nato a: Brooklyn - New York - USA

Conosciuto per

Apocalypse Now

A Saigon, durante la guerra in Vietnam il capitano dei corpi speciali Benjamin Willard riceve dai superiori l'ordine di trovare ed eliminare il colonnello Walter Kurtz che uscito con i suoi soldati dai ranghi dell'esercito americano, sta combattendo una guerra personale ai confini fra il Vietnam e la Cambogia. Scortato da alcuni uomini, Willard risale un fiume a caccia del colonnello. Dopo varie peripezie il capitano individua Kurtz all'interno di una sorta di reggia-tempio protetta dalla vegetazione e da numerosi indigeni armati. Willard non sa che fare, ma è lo stesso Kurtz che lo induce ad eseguire la condanna.
Cerca film simili
8.3
Apocalypse+Now
Apocalypse Now

1979

Cerca film simili
Se scappi, ti sposo

Il reporter newyorkese Ike Graham è in cerca di un'idea interessante cui dedicare il nuovo articolo della sua rubrica sul USA Today. Al pub dove solitamente trova ispirazione, fa la conoscenza di un uomo sconsolato che gli racconta di una donna che ha sistematicamente abbandonato all'altare ogni suo sposo nel giorno delle nozze. Il pezzo sulla "sposa in fuga" riceve un grosso richiamo e provoca le ire del suo stesso soggetto, Maggie Carpenter, che per pronta risposta scrive una lettera di protesta in cui denuncia le bugie e lo sciovinismo di Ike. Licenziato dalla sua editrice nonché ex moglie, Ike decide così di vendicarsi a suo modo, indagando sulle precedenti relazioni di Maggie e trasferendosi nella piccola cittadina del Maryland dove lei vive in attesa di sposarsi per la quarta volta.
Cerca film simili
6.1
Se+scappi%2C+ti+sposo
Se scappi, ti sposo

1999

Cerca film simili
Flags of Our Fathers

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.
Cerca film simili
6.8
Flags+of+Our+Fathers
Flags of Our Fathers

2006

Cerca film simili
F/X 2 - Replay di un omicidio

Sequel del film FX, Rollie viene ingaggiato per aiutare nella ricerca di un killer. I guai iniziano quando sia il killer che i poliziotti con cui collaborava vengono uccisi.
Cerca film simili
6.3
F%2FX+2+-+Replay+di+un+omicidio
F/X 2 - Replay di un omicidio

1991

Cerca film simili
Il terrore dalla sesta luna

Una nave spaziale aliena atterra in una piccola località dell'Ohio. Inviati dalla Nasa e dall'Office for Scientific Intelligence, gli scienziati Mary, Andrew e il figlio di quest'ultimo, Sam, accorrono. Ma l'organismo extraterrestre è già uscito dall'astronave.
Cerca film simili
5.8
Il+terrore+dalla+sesta+luna
Il terrore dalla sesta luna

1994

Cerca film simili
Il re degli zingari

Una comunità di zingari è governata dal vecchio re Zharko e da sua moglie, la regina Rachel. Al loro figlio Groffo, dal carattere violento e selvaggio, viene data in moglie Rose, la quale gli dà due figli, Dave e Tita. Dave diviene il prediletto del nonno e cresce gentile e attratto dalla società dei non zingari.
Cerca film simili
5.9
Il+re+degli+zingari
Il re degli zingari

1978

Cerca film simili
Crimini del cuore

Nella vecchia casa dove Lenny, zitella petulante, vive ancora col padre, nel Mississippi, arrivano, prima una poi l'altra, le due sorelle, ognuna con il suo dramma. Meg rimpiange i successi che in teatro non ha mai avuto, Babe è drammaticamente fuggita dal suo matrimonio, sparando al marito senatore che aveva scoperto la sua tresca con un nero. Le tre donne cercano di ricreare l'antica atmosfera di famiglia attraverso terribili ricordi (la madre si era impiccata), rancori e nuove tragedie. Meg alla fine ritrova una sua dimensione, Babe viene salvata dal suicidio e Lenny trova la serenità, complice una sua vecchia fiamma.
Cerca film simili
6.2
Crimini+del+cuore
Crimini del cuore

1986

Cerca film simili
The Amy Fisher Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Amy+Fisher+Story
The Amy Fisher Story

1993

Cerca film simili
Mercanti di morte 2 - The Mafia Connection

C'è un gruppo speciale della polizia di New York che si occupa soprattutto delle organizzazioni internazionali responsabili del traffico di droga. Del gruppo fanno parte il comandante Stradler e il supervisore Jacobs. Sotto di loro alcuni giovani agenti che per le più varie ragioni hanno deciso di mettere a rischio la propria esistenza per combattere i trafficanti di droga.
Cerca film simili
Mercanti+di+morte+2+-+The+Mafia+Connection
Mercanti di morte 2 - The Mafia Connection

1991

Cerca film simili
Gli uomini della mia vita

Beth Macauley vive nelle vicinanze di Baltimora insieme con il marito John e i due figli. È soltanto alla morte improvvisa di John che Beth scopre di aver ricevuto in eredità un debito di sessantatremila dollari. Costretta a cambiar casa, Beth trascina la famiglia a Baltimora, si trova un lavoro e si trova anche un corteggiatore. A quel punto però la sua famiglia comincia ad andare a pezzi.
Cerca film simili
6.5
Gli+uomini+della+mia+vita
Gli uomini della mia vita

1990

Cerca film simili