Attore: Mike Tyson

foto attore
Compleanno: 1966-06-30
Nato a: Brownsville, Brooklyn, New York City, New York, U.S.
Biografia: Michael Gerard Tyson (nato il 30 giugno 1966) è un ex pugile professionista americano, che ha gareggiato dal 1985 al 2005. Ha regnato come campione mondiale indiscusso dei pesi massimi e detiene il record come pugile più giovane a vincere un titolo dei pesi massimi, a 20 anni, quattro mesi e 22 giorni.

Conosciuto per

Una notte da leoni

Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.
Cerca film simili
7.3
Una+notte+da+leoni
Una notte da leoni

2009

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.9
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
Entourage

La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.
Cerca film simili
6.2
Entourage
Entourage

2015

Cerca film simili
Vendetta

Quando sua figlia viene uccisa, William Duncan prende in mano la legge, partendo alla ricerca di una punizione. Dopo aver ucciso il delinquente di strada responsabile della sua morte, si ritrova nel mezzo di una guerra con il fratello, il padre e la loro banda del delinquente, che sono ugualmente decisi a vendicarsi. Ciò che ne consegue è un teso gioco di vendetta avanti e indietro. Alla fine, William scopre che la ricerca della vendetta non ha mai un vincitore.
Cerca film simili
6.1
Vendetta
Vendetta

2022

Cerca film simili
Il grande match

Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché. Trenta anni dopo il promoter Dante Slate Jr.fa ai due boxer un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Ma i due non ce la fanno ad aspettare: già durante il loro primo incontro dopo decenni finiscono con il darsele di santa ragione in una esilarante rissa che finisce subito in rete e diventa famosissima. L’improvvisa frenesia dei social media trasforma quindi il loro match locale in un evento imperdibile per HBO. Ora, se riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.
Cerca film simili
6.1
Il+grande+match
Il grande match

2013

Cerca film simili
Kickboxer - Retaliation

Kurt Sloan non vorrebbe tornare in Thailandia ma, durante un allenamento, viene catturato, sedato e rinchiuso in una prigione. In cambio di 2 milioni di dollari dovrà affrontare un temibile sfidante e, solo nel caso di vittoria, verrà liberato.
Cerca film simili
5.4
Kickboxer+-+Retaliation
Kickboxer - Retaliation

2018

Cerca film simili
Un funerale di famiglia per Madea

Un'allegra riunione di famiglia si trasforma in un incubo quando Madea e la sua cricca arrivano in Georgia e devono inaspettatamente pianificare un funerale, che minaccia di rivelare sordidi segreti familiari...
Cerca film simili
5.9
Un+funerale+di+famiglia+per+Madea
Un funerale di famiglia per Madea

2019

Cerca film simili
China Salesman - Contratto mortale

Yan Jian, un giovane ingegnere informatico cinese, si offre volontario per andare in Nord Africa e aiutare la compagnia per cui lavora a vincere un concorso in cui è in palio il diritto di controllare la comunicazione tra sud e nord del continente. La spia francese Michael lavora invece per l'Occidente. Anche a lui il suo capo ha ordinato di andare in Nord Africa e di vincere la competizione ma con lo scopo di controllare le grandi risorse minerarie. Per riuscirci, Michael ha assunto Lauder, il miglior mercenario d'Africa, e l'ex generale Kabbah. Scoprendo la cospirazione, Yan sarà l'unico che potrà fermarli.
Cerca film simili
5.6
China+Salesman+-+Contratto+mortale
China Salesman - Contratto mortale

2017

Cerca film simili
Ip Man 3

Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.
Cerca film simili
7.0
Ip+Man+3
Ip Man 3

2015

Cerca film simili
Medellin

Per salvare il fratellino dalle mani dei pericolosi narcotrafficanti del cartello di Medellín, Reda ha un piano tanto semplice quanto totalmente folle: mettere insieme una squadra e fare irruzione in Colombia. Ma questa avventura andrà completamente fuori controllo quando decide di rapire il figlio del leader del cartello per scambiarlo con la vita di suo fratello.
Cerca film simili
5.6
Medellin
Medellin

2023

Cerca film simili