Attore: Etsushi Toyokawa

foto attore
Compleanno: 1962-03-18

Conosciuto per

Midway

La battaglia navale delle Midway, combattuta fra il 4 e il 6 giugno del 1942 vide la marina militare americana respingere la Marina imperiale giapponese.
Cerca film simili
7.1
Midway
Love Letter

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Love+Letter
Love Letter

1995

Cerca film simili
Earwig e la strega

Earwig è una ragazzina che stranamente adora l’orfanotrofio in cui vive, il St. Morwald; ella è la leader indiscussa di questo istituto da quando fu abbandonata, ancora in fasce, davanti all’ingresso dell’edificio. Tutti ubbidiscono al suo volere. Però il suo mondo si stravolge quando viene adottata da una coppia che, pur comportandosi normalmente (o almeno ci prova), risulta comunque alquanto inquietante. I due coniugi, Bella Yaga e Mandrake, all’interno della loro abitazione celano libri di magia, pozioni misteriose e stanze segrete… la nuova madre di Earwig è semplicemente una strega! Ma niente paura, perché la piccola Earwig, coadiuvata dal gatto parlante Thomas, saprà farsi rispettare anche da delle streghe
Cerca film simili
6.0
Earwig+e+la+strega
Earwig e la strega

2021

Cerca film simili
Boiling Point - I nuovi gangster

Giappone. Tokyo. Masaki è un ragazzo semplice, non troppo sveglio, con una passione per il baseball, lo sport che la sua squadra pratica senza troppa fortuna sui campetti di periferia; egli lavora come benzinaio in una stazione di rifornimento, nella quale durante un turno si ribella alle pretese di un membro della yakuza e attirando le ire e le attenzioni dell'organizzazione sullo stabilimento.
Cerca film simili
6.9
Boiling+Point+-+I+nuovi+gangster
Boiling Point - I nuovi gangster

1990

Cerca film simili
20th Century Boys: L'inizio della fine

Estate 1969: Kenji e i suoi amici costruiscono un nascondiglio segreto in un terreno abbandonato. Iniziano quindi a stilare il "Libro delle Profezie", in cui i bambini s'inventano una storia in cui devono combattere contro dei malvagi che vogliono conquistare il mondo. 1997: Kenji è padrone di un piccolo minimarket a conduzione familiare; abbandonato il suo sogno giovanile di diventare una rockstar, sembra aver accettato l'idea di vivere un'esistenza normale, impegnandosi nel frattempo ad accudire la nipote Kanna, figlia della sorella Kiriko morta prematuramente. La sua quotidianità viene scombussolata quando uno dei suoi vecchi compagni di scuola, Donkey, muore misteriosamente; subito dopo una famiglia vicina di casa di Kenji scompare. Mentre una catena di eventi sembra ripercorrere gli eventi descritti nel Libro delle Profezie, fa la sua comparsa una setta religiosa guidata da un misterioso leader, che si fa chiamare l'Amico. Sta per iniziare la fine del mondo? E chi è l'Amico?
Cerca film simili
6.7
20th+Century+Boys%3A+L%27inizio+della+fine
20th Century Boys: L'inizio della fine

2008

Cerca film simili
Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

1855, Giappone feudale ai tempi dell'avvicinamento delle "navi nere" americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell'invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.
Cerca film simili
6.1
Samurai+Marathon+-+I+sicari+dello+Shogun
Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

2019

Cerca film simili
20th Century Boys 2: L'ultima Speranza

Ambientato 15 anni dopo il primo episodio, Kanna - la nipote di Kenji, morto nel tentativo di fermare la distruzione del mondo - subentra alla guida della resistenza, nel tentativo di arrestare lo strapotere dell'Amico e della sua setta di fanatici. Le loro azioni sembrano seguire fedelmente ciò che era stato immaginato da Kenji e i suoi amici da bambini nel Libro delle Profezie e puntare ad un solo obbiettivo: eliminare l'intera umanità.
Cerca film simili
6.7
20th+Century+Boys+2%3A+L%27ultima+Speranza
20th Century Boys 2: L'ultima Speranza

2009

Cerca film simili
Undo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Undo
Fino alla fine

In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirà in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio. 1ª regia di F.A. Cappello, anche sceneggiatore; 2° film americano del neozelandese R. Crowe, approdato a Hollywood nel 1995. Film d'azione violenta a basso costo sgangherato, ma nella 2ª parte alleggerito da una sottile vena autoironica. Da noi distribuito soltanto in homevideo.
Cerca film simili
4.8
Fino+alla+fine
Fino alla fine

1995

Cerca film simili