Attore: Ted Friend

foto attore
Compleanno: 1949-01-01
Nato a: Victoria, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Watchmen

Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.
Cerca film simili
7.3
Watchmen
Watchmen

2009

Cerca film simili
Scary Movie 4

Prosegue la saga parodistica di Abrahams e Zucker.Cindy Campbell deve prendersi cura di una vecchia signora nella sinistra "Grudge House". La ragazza scopre che la casa è infestata dal fantasma di un bambino. Intanto si innamora ricambiata di Tom Ryan, il suo vicino, che da solo si prende cura dei suoi figli. Ma il mondo viene attaccato da Tr-iPods, giganti che distruggono tutto ciò che incontrano. Tom fugge con i suoi bambini e finisce in un misterioso villaggio dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa... La struttura è nota: comicità a sfondo sessuale e scatologico, recitazione sopra le righe, camei ironici, riferimenti alla politica e allo show business. Nonostante tutto funziona ancora.
Cerca film simili
5.5
Scary+Movie+4
Scary Movie 4

2006

Cerca film simili
The Butterfly Effect

Evan soffre di amnesie fin da bambino. Mentre rilegge alcuni avvenimenti traumatici nei suoi diari, viene catapultato indietro nel passato, che presto scopre di poter influenzare. Cambiare anche il minimo dettaglio, però, sconvolge tutto il suo vissuto, e il destino di Evan e dei suoi amici, al risveglio, è completamente cambiato.
Cerca film simili
7.6
The+Butterfly+Effect
The Butterfly Effect

2004

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.7
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili
Freddy Got Fingered

Gordon Brody è un fumettista disoccupato di 28 anni che vuole ottenere un contratto per poter lavorare in una serie televisiva animata. Non avendo dunque un lavoro, si trasferisce a Los Angeles, dove lavora in fabbrica. Un giorno Gordon mostra i suoi disegni a Dave Davidson, l'amministratore delegato di un importante studio d'animazione, che gli dice che i suoi disegni non sono male, ma che i concetti rappresentati sono privi di senso. Scoraggiato, decide di lasciare il lavoro e torna a vivere dai suoi genitori a Portland.
Cerca film simili
4.6
Freddy+Got+Fingered
Freddy Got Fingered

2001

Cerca film simili
L'uomo senza ombra 2

Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile
Cerca film simili
4.9
L%27uomo+senza+ombra+2
L'uomo senza ombra 2

2006

Cerca film simili
Alaska - Sfida tra i ghiacci

Kevin Manley è un giovane che vive a Canoga Park, un piccolo quartiere di Los Angeles e lavora per un'agenzia di viaggi, ma che è stufo della vita monotona che fa e vorrebbe provare a vivere l'avventura. Un giorno mentre è al lavoro gli arriva una lettera che lo informa che suo nonno in Alaska è morto, e lui in quanto unico erede gli spetta l'eredità. Così si licenzia dal lavoro e con tutti i suoi risparmi vola In Alaska, ma dal momento del suo arrivo trova diverse complicazioni...
Cerca film simili
5.5
Alaska+-+Sfida+tra+i+ghiacci
Alaska - Sfida tra i ghiacci

2001

Cerca film simili
Blonde and Blonder

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Blonde+and+Blonder
Blonde and Blonder

2008

Cerca film simili
Slap Shot 2: Sfida sul Ghiaccio

Sean Lindon è il capitano e allenatore della squadra dei Charlestown Chiefs, formata da vecchie stelle dell'hockey. Il milionario che ha aquistato la squadra vuole reinventarla appositamente per la tv, con a capo un allenatore donna.
Cerca film simili
4.5
Slap+Shot+2%3A+Sfida+sul+Ghiaccio
Slap Shot 2: Sfida sul Ghiaccio

2002

Cerca film simili
Sotto la Maschera

Le stelle del film Watchmen si riuniscono nello stupefacente racconto live action Sotto la Maschera basato sul potente resoconto di prima mano si Gufo Notturno sulla nascita degli avventurieri mascherati.
Cerca film simili
6.4
Sotto+la+Maschera
Sotto la Maschera

2009

Cerca film simili
Pasto umano

Un gruppo di amici, Mike, Darren, Emily, Linda e Sarah sono in vacanza in Asia. La loro curiosità e voglia di divertirsi li porta a girare di notte per i locali notturni della città. Purtroppo s'imbattono in alcuni personaggi alquanto sinistri tra cui un potente Boss di una triade cinese con il quale Mike ha un acceso diverbio. Il potente e sadico Boss, con la complicità del gestore di un locale riesce ad adescare i giovani turisti. La punizione che la sua mente perversa insieme al suo braccio destro, il Macellaio, ha deciso di consumare nei confronti dei giovani è a dir poco allucinante e sconvolgente....chi vivrà non dimenticherà...
Cerca film simili
3.7
Pasto+umano
Pasto umano

2006

Cerca film simili