Attore: Noah Bernett

foto attore
Compleanno: 1995-02-03
Nato a: Montreal, Quebec, Canada

Conosciuto per

Gothika

Una psicologa del crimine si sveglia un giorno come paziente nel posto in cui lavora, senza memoria riguardo all'omicidio del quale è stata accusata di aver commesso. Presto scopre di essere manipolata da uno spirito vendicativo...
Cerca film simili
6.1
Gothika
Gothika

2003

Cerca film simili
Breakfast with Scot

Eric McNally è un giocatore di hockey gay in pensione, diventato un commentatore sportivo che vive con il suo partner Sam, un avvocato sportivo. Quando Sam diventa inaspettatamente il tutore legale di Scot, il figliastro di suo fratello, le loro vite vengono capovolte. Scot, un undicenne da poco rimasto orfano e decisamente effeminato, è l’esatto opposto di Eric. Eric e Sam cercano con gentilezza di fare in modo che dimentichi la crema per le mani profumata e la passione per l'abbigliamento per dedicarsi ad un passatempo più accettabile: l’hockey. Dopo la prima disastrosa partita di Scot, Eric comincia a riflettere sui compromessi che ha accettato nella sua vita per non essere emarginato, e la sua riluttanza ad accettare la situazione alla fine svanisce mentre Scot gli insegna ad amare il suo vero io.
Cerca film simili
6.2
Breakfast+with+Scot
Breakfast with Scot

2007

Cerca film simili
Last exit

Diana è una donna in carriera, Beth una madre che fa la segretaria per tirare avanti, e con un figlio diversamente abile. Le due donne incrociano per ben due volte i propri destini a bordo delle rispettive autovetture: il secondo incontro rischia di essere fatale.
Cerca film simili
6.4
Last+exit
Last exit

2006

Cerca film simili