Attore: Andy McAvin

foto attore
Compleanno: 1952-01-04
Nato a: Denver, Colorado, USA

Conosciuto per

Halo - Legends

Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.
Cerca film simili
7.3
Halo+-+Legends
Halo - Legends

2010

Cerca film simili
Starship Troopers - L'invasione

L'episodio racconta le vicende del lontano avamposto della Federazione a Fort Casey, messo alle strette da un improvviso attacco di insetti. Alla squadra presente sulla nave d'attacco, la Alesia, viene assegnato il compito di aiutare a evacuare John A. Warden, di stanza a Fort Casey, e tutto il resto dei sopravvissuti per portarli al sicuro sulla Terra. Carl Jenkins, ora ministro del Paranormal Warfare, prende la nave per una missione clandestina prima del suo appuntamento con la Alesia e scompare in una nebulosa. I soldati vengono così incaricati di una nuova missione di salvataggio che potrebbe portare a conseguenze molto più sinistre di quello che avrebbero potuto immaginare....
Cerca film simili
5.8
Starship+Troopers+-+L%27invasione
Starship Troopers - L'invasione

2012

Cerca film simili
Lady Death

Basato su una serie di fumetti. Una donna bruciata sul rogo nel 15 ° secolo in Svezia è in realtà la figlia di Satana (Lucifero) - e complotta vendetta contro di lui.
Cerca film simili
7.3
Lady+Death
Lady Death

2004

Cerca film simili