Attore: Stefanie Drummond

foto attore

Conosciuto per

Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Il caso Spotlight

Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.
Cerca film simili
7.8
Il+caso+Spotlight
Il caso Spotlight

2015

Cerca film simili
Jack Brooks: Monster Slayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Jack+Brooks%3A+Monster+Slayer
Jack Brooks: Monster Slayer

2007

Cerca film simili
FANatic - Fan pericolose

Tess, protagonista di una serie di fantascienza di grande successo, è da tempo che vorrebbe dare una svolta alla sua carriera abbandonando il ruolo a cui deve la sua fama, ma nessuno attorno a lei reputa che sia in grado di abbandonare la serie. In seguito alla scoperta del tradimento di suo mario - protagonista maschile - Tess cercherà aiuto nella sua fidata assistente
Cerca film simili
4.6
FANatic+-+Fan+pericolose
FANatic - Fan pericolose

2017

Cerca film simili