Attore: Keiko Matsuzaka

foto attore
Compleanno: 1952-07-20
Nato a: Ōta, Tokyo, Japan

Conosciuto per

Legend of the Demon Cat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Legend+of+the+Demon+Cat
Legend of the Demon Cat

2017

Cerca film simili
The happiness of the Katakuris

La famiglia Katakuri ha appena aperto un albergo sulle montagne. Dopo un periodo di totale assenza di clienti, in una notte piovosa giunge un uomo che, la mattina dopo, viene trovato morto suicida. Spaventati, i membri della famiglia decidono di seppellire il cadavere nel bosco. I clienti successivi, una coppia in cui l'uomo è un lottatore di sumo, muoiono anch'essi subito dopo il loro arrivo, durante un rapporto sessuale. I proprietari dell'hotel decidono di seppellire anche questi ultimi, ma i guai, per la sfortunata famiglia, sono appena iniziati.
Cerca film simili
7.0
The+happiness+of+the+Katakuris
The happiness of the Katakuris

2002

Cerca film simili
Una tomba per lucciole

Il film è incentrato sulla storia di due fratelli, Setsuko e Seita, che vivono in Giappone durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo la morte della madre, uccisa da un raid aereo, vengono ospitati a casa di alcuni parenti. Ma quando il conflitto inizia ad inasprirsi, i due bambini scappano dalla città, e trovano riparo in un'abitazione abbandonata. In attesa della fine del conflitto, e del ritorno del padre (partito in guerra) i due bambini cercano di sopravvivere aiutandosi a vicenda.
Cerca film simili
7.3
Una+tomba+per+lucciole
Una tomba per lucciole

2008

Cerca film simili
Dr. Akagi

Estate 1945 in Giappone, prima della resa. Il cinquantenne Fuu Akagi (Emoto) fa il medico condotto in una cittadina costiera. La convinzione che esista una diffusa e contagiosa epidemia di epatite e le sue diagnosi che ne derivano gli hanno meritato il nomignolo di dottor Fegato ( kanzo Senseï ), ma l’hanno indotto a impiantare in casa, con mezzi di fortuna, un laboratorio per scoprirne il virus. È un soldato olandese (Gamblin), da lui capitato perché ferito mentre evadeva dal campo di prigionia che attira su Akagi e i suoi amici la brutale repressione dei militari. La vicenda si chiude il 6 agosto quando all’orizzonte si leva il fungo atomico di Hiroshima: un epilogo straordinario per bizzarra inventiva.
Cerca film simili
6.6
Dr.+Akagi
Dr. Akagi

1998

Cerca film simili
Glory to the Filmmaker!

Ironico scherzo autobiografico di Kitano, che ha ha promesso di non fare più quello che ritiene di saper fare meglio, i film di gangster, e non sa come indirizzarsi. Tenta le opere di genere: storie sulla vita quotidiana di gente comune («come Ozu, che piace tanto a Wim Wenders»), storie d'amore (autista innamorato di commessa), storie horror, storie di - spade e di ninja, di fantascienza, di comicità sportiva (Zidane abbatte tutti i rivali a testate).
Cerca film simili
6.3
Glory+to+the+Filmmaker%21
Glory to the Filmmaker!

2007

Cerca film simili