Attore: Gianluca Grecchi

foto attore
Compleanno: 1977-01-30
Nato a: Milano

Conosciuto per

Ex

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la Playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell'appartamento del figlio universitario. L'altra figlia è invece a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio, scomparsa Michela, si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta, mentre Paolo subisce le minacce dell'ex di Monique ed Elisa resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado è in realtà il suo ex Lorenzo.
Cerca film simili
5.7
Ex
Notte prima degli esami - Oggi

Luca è alle prese con gli esami di maturità, ma anche questa volta a intralciare i suoi studi ci sarà una bellissima storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma...
Cerca film simili
5.5
Notte+prima+degli+esami+-+Oggi
Notte prima degli esami - Oggi

2007

Cerca film simili
Due imbroglioni e... mezzo!

Pensavano al colpo della loro vita... e si trovarono in ostaggio di un bambino! Gina e Lello, in apparenza due truffatori spietati, duri e decisi, per errore rapiscono un bambino: Nino. Per loro è l'inizio di una rocambolesca commedia on the road sulla costiera amalfitana. Difficile per i due bidonari intuire se il loro nuovo ostaggio è in realtà una terribile peste o un ottimo complice…
Cerca film simili
5.3
Due+imbroglioni+e...+mezzo%21
Due imbroglioni e... mezzo!

2007

Cerca film simili
Il mio amico Babbo Natale

Babbo Natale rischia di essere degradato e spedito a costruire giocattoli in Lapponia se entro ventiquattro ore, entro cioè la mezzanotte della vigilia di Natale, non riuscirà a portare a termine una missione quasi impossibile: trasformare un perfido e disonesto imprenditore miliardario in una persona altruista. Lo aiuteranno inconsapevolmente una donna delle pulizie risoluta e dal cuore d'oro e il suo tenero bambino.
Cerca film simili
5.5
Il+mio+amico+Babbo+Natale
Il mio amico Babbo Natale

2005

Cerca film simili