Attore: Laurent Bateau

foto attore

Conosciuto per

Hereafter

Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.
Cerca film simili
6.1
Hereafter
Hereafter

2010

Cerca film simili
Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

Il celebre ma tormentato pittore Vincent van Gogh trascorre i suoi ultimi anni a Arles, in Francia, realizzando capolavori ispirati alla natura che lo circonda.
Cerca film simili
6.9
Van+Gogh+-+Sulla+soglia+dell%27eternit%C3%A0
Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

2018

Cerca film simili
King - Un cucciolo da salvare

King, un cucciolo di leone destinato alla tratta, scappa dall'aeroporto e si rifugia in casa di Inès, 12 anni, e Alex, 15. Fratello e sorella, i due hanno la folle idea di volerlo riportare a casa, in Africa, ma superare i controlli della dogana non è cosa da poco. Quando però Max, il nonno che hanno visto solo due volte nella loro vita, si unisce alla loro avventura, tutto diventerà possibile...
Cerca film simili
6.4
King+-+Un+cucciolo+da+salvare
King - Un cucciolo da salvare

2022

Cerca film simili
Tutti in piedi

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale.
Cerca film simili
6.5
Tutti+in+piedi
Tutti in piedi

2018

Cerca film simili
Ladre per caso

Carole, introversa e secchiona, e Caroline, una ribelle borseggiatrice, non si conoscono. Eppure, hanno lo stesso padre, scomparso prima della loro nascita. Quando Patrick ritorna in scena, dopo aver finto di essere morto, è determinato a recuperare il tempo perso coinvolgendo le due figlie nel suo piano legato al furto di uno Stradivari da 15 milioni di euro.
Cerca film simili
5.7
Ladre+per+caso
Ladre per caso

2017

Cerca film simili
Polisse

Le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell'Unità di Protezione dell'Infanzia li vedono impegnati in casi spesso simili anche se ognuno con una sua specificità. Vedono passare dinanzi alle loro scrivanie bambini abusati e i loro parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell'Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime. Non è mai facile anche perché essi stessi hanno il problema di equilibrare le loro vite private con un lavoro che li mette costantemente dinanzi al peggio di quanto l'umanità possa porre in atto nei confronti di esseri indifesi.
Cerca film simili
7.8
Polisse
Polisse

2011

Cerca film simili
Dèlicieux - L'amore è servito

Francia, XVIII secolo. Il prestigio di una casata nobile dipende soprattutto dalla qualità della sua tavola. Agli albori della Rivoluzione francese, la gastronomia è ancora una prerogativa degli aristocratici. Quando il talentuoso cuoco Manceron viene licenziato dal duca di Chamfort, perde il gusto per la cucina. Tornato nella sua casa di campagna, il suo incontro con la misteriosa Louise lo rimette in piedi. Mentre entrambi nutrono un desiderio di vendetta contro il Duca, decidono di creare il primo ristorante in assoluto in Francia.
Cerca film simili
7.0
D%C3%A8licieux+-+L%27amore+%C3%A8+servito
Dèlicieux - L'amore è servito

2021

Cerca film simili
Il principe dimenticato

Djibi vive da solo con Sofia, la figlia di 8 anni per cui ogni notte inventa una storia per farla addormentare. Quando Sofia finalmente dorme, le storie prendono vita: in un mondo immaginario, cavalieri, pirati e altri draghi si muovono per salvare la principessa (che è sempre Sofia) e per essere d'aiuto o di impedimento al coraggioso principe (che altri non è che Djibi). Tre anni dopo, l'ingresso di Sofia nel college segna la fine della sua infanzia e le storie di Djibi non hanno più ragione di essere. Mentre nella realtà Djibi dovrà rassegnarsi alla crescita di Sofia, nel mondo delle favole il suo principe dovrà affrontare la più epica delle sue avventure.
Cerca film simili
5.7
Il+principe+dimenticato
Il principe dimenticato

2020

Cerca film simili
Il ritorno dell'eroe

Francia, 1809. Il capitano Neuville, un grande seduttore, chiede la mano della giovane Pauline, sotto lo sguardo sospettoso della di lei sorella maggiore Elisabeth. Ben presto, Neuville viene chiamato al fronte e Pauline resta sola, lasciandosi andare. Con la sorella sempre più deperita, Elisabeth inizia una corrispondenza epistolare con Pauline fingendosi Neuville e facendo di lui un vero eroe di guerra. Il capitano però farà ritorno e in lui Pauline non vedrà nulla dell'immagine dell'uomo che si è nel tempo costruita.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dell%27eroe
Il ritorno dell'eroe

2018

Cerca film simili
Belfagor - Il fantasma del Louvre

Lisa, una ragazza da tempo delle mele con tanto di nonna sbarazzina e simpatica, viene posseduta dall'anima nera di Belfagor. L'ectoplasma che si è imposessato delle sale del Louvre, è scaturito da una mummia dotata di poteri malefici. Il vecchio ispettore Verlac torna sugli antichi luoghi del delitto per sconfiggre lo spettro una volta per tutte.
Cerca film simili
4.6
Belfagor+-+Il+fantasma+del+Louvre
Belfagor - Il fantasma del Louvre

2001

Cerca film simili
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Missione Cairo

Siamo in Egitto, nel 1955, dove cova un complotto planetario che si alimenta ancora delle ceneri del conflitto mondiale e coinvolge un po' tutti i servizi segreti dei maggiori stati, oltre a reduci nazisti, esoterici membri di antiche sette e cospiratori vari. È in questo scenario che il governo francese decide di far scendere in campo il suo uomo più valido e fidato - Hubert Bonisseur de la Bath, meglio noto come OS 117 - affidandogli il compito di sbrogliare l'intricata matassa.
Cerca film simili
7.3
Agente+speciale+117+al+servizio+della+Repubblica%3A+Missione+Cairo
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Missione Cairo

2006

Cerca film simili
10 jours sans maman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
10+jours+sans+maman
10 jours sans maman

2020

Cerca film simili