Attore: Josie Ho

foto attore
Compleanno: 1974-12-26
Nato a: Hong Kong, China

Conosciuto per

Contagion

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Cerca film simili
6.6
Contagion
Contagion

2011

Cerca film simili
Street Fighter - La leggenda

La storia ruota attorno a Chun-Li e al suo viaggio tortuoso alla ricerca della giustizia, lungo il quale incontrerà esperti combattenti che tenteranno di fermarla in tutti i modi pur di non farla giungere alla sua meta.
Cerca film simili
4.4
Street+Fighter+-+La+leggenda
Street Fighter - La leggenda

2009

Cerca film simili
Badges of Fury

Hong Kong è sconvolta da una serie di efferati omicidi, le cui vittime vengono trovate con il volto sorridente. Ad indagare sul caso sono il giovane e confusionario detective Wang Buer e il collega veterano Huang Feihong, ispettore prossimo al ritiro. Wang scopre che le vittime sono tutti ex-ragazzi della popolare star del cinema Liu Jinshui e inizialmente sospetta di lei. Ma, riconoscendola innocente, decide di fingersi il suo nuovo fidanzato per trovare il vero assassino.
Cerca film simili
5.3
Badges+of+Fury
Badges of Fury

2013

Cerca film simili
So Close

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
So+Close
So Close

2002

Cerca film simili
Open Grave

Un uomo si sveglia in mezzo a diversi cadaveri dentro una fossa a cielo aperto, una donna gli cala dall’alto una corda, con lei, fuori dalla fossa altri uomini e donne abitano un casale nel bosco. Nessuno ricorda nulla, nè come siano finiti là, nè cosa stessero facendo, nè chi siano o se si conoscessero già in precedenza. L’unica che sembra sapere tutto è una ragazza asiatica muta che non conosce la scrittura occidentale. E’ tuttavia evidente che qualcosa di pericoloso sta succedendo: il circondario dell’appezzamento in cui si ritrovano i protagonisti è infestato da esseri umani caratterizzati da atteggiamenti animali o da insani di mente, tempestati da manie omicide brutali. La soluzione sembra risiedere nelle memorie che lentamente cominciano a tornare....
Cerca film simili
6.0
Open+Grave
Open Grave

2013

Cerca film simili
Exiled

Macau, 1998. Chiunque cerca di lucrare nel passaggio dall'amministrazione portoghese a quella cinese. I disillusi killer di professione si domandano dove porterà quasto cammino. In questo scenario, due assassini di Hong Kong giungono a Macau con il compito di uccidere un killer che ha cercato di voltare pagina.
Cerca film simili
7.3
Exiled
Vampire Effect

Con l'aiuto di un conducente di autobus esperto nelle arti marziali, due ragazze devono confrontarsi con la pesante responsabilità di salvare il mondo da un'invasione di vampiri
Cerca film simili
6.0
Vampire+Effect
Vampire Effect

2003

Cerca film simili
Habit

La storia di una ragazza di strada che rimane coinvolta in un violento traffico di droga e trova una possibile via d'uscita, mascherandosi da suora cattolica.
Cerca film simili
4.8
Habit
The Courier

Un corriere (Jeffrey Dean Morgan), sprezzante del pericolo e invischiato in giri poco leciti, riceve il compito di consegnare una valigetta sospetta a un noto boss della malavita, di cui si son perse le tracce da tempo. Durante il percorso per la consegna, si ritrova inseguito, in lungo e largo per tutta la nazione, sia da poliziotti e agenti dell'Fbi corrotti sia da esponenti della criminalità, disposti a tutto pur di mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta e chiudere i conti in sospeso con il boss.
Cerca film simili
4.9
The+Courier
The Courier

2012

Cerca film simili