Attore: David Tress

foto attore

Conosciuto per

Forza d'urto

Un poliziotto, Joe Huff, sospeso dal servizio per insubordinazione, assiste a una sparatoria in un supermercato causata da alcuni teppisti in motocicletta. Jeff reagisce ed elimina i teppisti. A questo punto l'Fbi lo costringe a infiltrarsi nella banda dove entra nelle grazie del truce capo, Chains, e si innamora di Nancy, la sua donna. Questa però lo tradirà rivelando la sua vera identità...
Cerca film simili
6.1
Forza+d%27urto
Forza d'urto

1991

Cerca film simili
Rombo di tuono

Ex prigioniero di guerra in Vietnam, un colonnello dei Marines è incaricato da una ricca organizzazione americana di liberare un gruppo di suoi commilitoni.
Cerca film simili
5.8
Rombo+di+tuono
Rombo di tuono

1984

Cerca film simili
Cocaina

Il nevrotico Lenny viene assunto come agente da una società immobiliare. Fa soldi a palate, permettendo finalmente anche alla bella e ambiziosa moglie Linda una vita lussuosa. Il suo principale lo manda da New York a Los Angeles dove il successo delle iniziative commerciali e finanziarie di Lenny si moltiplica. La spinta al lavoro è un volano, ma quando, per certe modifiche legislative, gli affari cominciano ad andare male, Lenny, per "tenersi su" si dà alla cocaina.
Cerca film simili
5.5
Cocaina
Cocaina

1988

Cerca film simili
Squadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Squadra+investigativa+speciale+S.I.S.+giustizia+sommaria
Squadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria

1993

Cerca film simili
Sfida nello spazio

Alex Wyndham (Campbell) è un super criminale del futuro, colpevole di ogni sorta di delitto e che nessuna prigione sembra in grado di tenere lontano dal consesso civile. Evaso spettacolarmente per l'ennesima volta da un carcere di massima sicurezza, si impadronisce con la sua banda degli impianti industriali del pianeta Dome 4 (Domus 4 nel doppiaggio italiano), dove si estraggono e raffinano importanti materie prime. Trucidata la minuscola guarnigione, il malvivente mette all'opera gli scienziati per far loro realizzare una bomba potentissima con la quale ricattare il governo della Terra. Ma su Dome 4 è sbarcato anche Chase Morran (Culp), agente della sicurezza in licenza, venuto a trovare la moglie che lavora nei laboratori. E Morran si rivelerà un ostacolo insormontabile per Wyndham...
Cerca film simili
3.6
Sfida+nello+spazio
Sfida nello spazio

1996

Cerca film simili
Dinosauri a colazione

Sul letto di morte Saul Gritz, un produce americano, si fa giurare dall amico Joe Mulholland che produrrà un film, ispirandosi al libro di gran voga love in sex. Joe accetta anche per far recuperare alla società cui appartiene un milione di dollari di un film-fiction a suo tempo messo allo studio e di cui poi non si fece nulla, ad eccezione di un orrendo dinosauro, testé piazzato in memoria del defunto nel giardino della società stessa. Joe dunque convoca Sid Spokance, un regista fanatico dei vecchi divi, lo sceneggiatore Herb Derman ed altri "cervelli" della produzione. Ma sono tentativi vani: nessuno riesce a far brillare uno spunto, ne a tesserci intorno una storia valida, forse anche perché i convocati hanno quasi tutti - ad eccezione proprio di Joe - vite emotive e familiari complicate e rappezzate. Così il film non si farà e, tutto sommato, ognuno capisce in cuor suo che probabilmente si sarebbe andati incontro ad un sicuro insuccesso.
Cerca film simili
3.9
Dinosauri+a+colazione
Dinosauri a colazione

1985

Cerca film simili