Attore: Elyes Gabel

foto attore
Compleanno: 1983-05-08
Nato a: Westminster, London, England, UK

Conosciuto per

Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
World War Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
Cerca film simili
6.8
World+War+Z
World War Z

2013

Cerca film simili
1981: Indagine a New York

Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.
Cerca film simili
6.6
1981%3A+Indagine+a+New+York
1981: Indagine a New York

2014

Cerca film simili
Spooks: Il bene supremo

Adam Qasim, carismatico terrorista, riesce a evadere dalla custodia del Mi5 durante un trasferimento di routine. Sir Harry Prince, capo dell'antiterrorismo, viene incolpato dell'accaduto e costretto a dimettersi, prima di scomparire nel nulla. Con il Mi5 in ginocchio, è richiamato in azione l'ex ufficiale Will Crombie, il cui compito è quello di scoprire se Harry è ancora in vita. Mentre Qasim prepara un attentato devastante nel cuore di Londra, Will dovrà decidere cosa fare per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.0
Spooks%3A+Il+bene+supremo
Spooks: Il bene supremo

2015

Cerca film simili
Justice League vs. the Fatal Five

Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.
Cerca film simili
6.8
Justice+League+vs.+the+Fatal+Five
Justice League vs. the Fatal Five

2019

Cerca film simili
Boogeyman 3

Audrey, figlia del dottor Allen, assassinato insieme ad altri nella sua clinica, scopre il diario del padre in cui il medico dichiara che l'Uomo Nero finisca con l'agire realmente in quanto esteriorizzazione del lato più oscuro delle persone che credono nella sua esistenza. Audrey vive nel campus dell'Università Wolfbridge nel nord della California e una notte si precipita nella stanza della sua amica Sarah affermando di aver visto l'Uomo Nero. Di lì a poco Audrey verrà uccisa e anche per Sarah e i suoi compagni di studio comincerà l'incubo.
Cerca film simili
5.1
Boogeyman+3
Boogeyman 3

2008

Cerca film simili
Welcome to the Punch - Nemici di sangue

L'ex delinquente Jacob Sternwood è costretto ad abbandonare il suo nascondiglio islandese ed a tornare a Londra dopo che una rapina gestita dal figlio va a finire male.Con questo ritorno obbligato, il criminale dà la possibilità al detective Max Lewinsky di catturarlo, dopo aver passato svariati anni sulle sue tracce, restando però sempre un passo indietro. Ma dietro tutto questo c'è una cospirazione molto più grande, ed entrambi dovranno risolvere i propri dilemmi per poter sopravvivere, collaborando insieme.
Cerca film simili
5.8
Welcome+to+the+Punch+-+Nemici+di+sangue
Welcome to the Punch - Nemici di sangue

2013

Cerca film simili