Attore: Martin Lawrence

foto attore
Compleanno: 1965-04-16
Nato a: Frankfurt am Main, Germany

Conosciuto per

Bad Boys for Life

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.
Cerca film simili
7.1
Bad+Boys+for+Life
Bad Boys for Life

2020

Cerca film simili
Bad Boys

Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Cerca film simili
6.8
Bad+Boys
Bad Boys

1995

Cerca film simili
Da ladro a poliziotto

Miles Logan (Martin Lawrence) è un ladro professionista. Durante una rapina viene però tradito da Deacon (Peter Greene) ed è costretto a fuggire e a nascondere un diamante appena rubato in un condotto d'aria di un edificio in costruzione. Fa appena in tempo a compiere tale operazione e viene arrestato. Scontati i due anni di prigione, Miles è pronto a recuperare la sua refurtiva, ma scopre, con sua amara sorpresa, che l'edificio in costruzione è diventato il 37° distretto di polizia. Non gli resta che intrufolarsi nella caserma nei panni di un poliziotto.
Cerca film simili
6.5
Da+ladro+a+poliziotto
Da ladro a poliziotto

1999

Cerca film simili
Bad Boys: Ride or Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bad+Boys%3A+Ride+or+Die
Bad Boys: Ride or Die

2024

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
National Security - Sei in buone mani

Earl e Hank hanno una cosa in comune: sono stati licenziati dal loro posto di lavoro nella Polizia. Uno è stato letteralmente sbattuto fuori, l'altro invece non può nemmeno metterci piede. Entrambi si ritrovano a lavorare come guardia privata per la National Secutity. Nonostante siano stati danneggiati dalla giustizia, i due smascherano una sporca operazione condotta da Nash e la sua banda di delinquenti.
Cerca film simili
5.9
National+Security+-+Sei+in+buone+mani
National Security - Sei in buone mani

2003

Cerca film simili
Il principe delle donne

Il dirigente di marketing newyorkese Marcus Graham è un lupo travestito da agnello, un donnaiolo fedele alla bella vita, alla libertà, e alla ricerca della felicità. Ma chi la fa l' aspetti nella vivace commedia romantica di Eddie Murphy Il Principe Delle Donne. Murphy, in una presentazione tipica del suo fascino e senso dell' umorismo, è l' affabile arrivista Graham. Si sa districare in tutte le situazioni... finché incontra una donna in carriera elegante, intelligente ed affascinante, che tratta gli uomini nella stessa maniera in cui lui tratta le donne. L' avventura si centra su come Graham tiene testa a questa esperienza, e su ciò che impara. Divertimento assicurato!
Cerca film simili
5.7
Il+principe+delle+donne
Il principe delle donne

1992

Cerca film simili
Big Mama: Tale padre tale figlio

Ritorna l'agente dell'FBI Malcolm Turner, nei panni di Big Mama, questa volta in compagnia del figliastro Trent, che testimone di un omicidio, deve aiutarlo a smascherare i colpevoli, ma per farlo, dovrà "mascherarsi" a sua volta da Charmaine, e reggere il gioco del suo patrigno...
Cerca film simili
5.5
Big+Mama%3A+Tale+padre+tale+figlio
Big Mama: Tale padre tale figlio

2011

Cerca film simili
Svalvolati on the road

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.
Cerca film simili
6.0
Svalvolati+on+the+road
Svalvolati on the road

2007

Cerca film simili
Mindcage - Mente criminale

Gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly (Martin Lawrence e Melissa Roxburgh) sono impegnati nella ricerca di un serial killer che sembra imitare i crimini commessi da The Artist (John Malkovich), un altro assassino già incarcerato. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso The Artist, ma la cosa non si rivelerà per nulla semplice. Mary cercherà di ricavare indizi tramite alcuni colloqui in carcere con il celebre serial killer, tentando di entrare nella sua mente e di conseguenza estrapolare informazioni che potrebbero aiutarla a incastrare l'imitatore. Peccato che lei e Jake si ritrovino al centro di un perverso gioco messo in atto dall'assassino, che li porterà a un'estenuante corsa contro il tempo.
Cerca film simili
6.1
Mindcage+-+Mente+criminale
Mindcage - Mente criminale

2022

Cerca film simili