Attore: Lotfi Yahya Jedidi

foto attore

Conosciuto per

Le crociate - Kingdom of Heaven

Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa
Cerca film simili
6.9
Le+crociate+-+Kingdom+of+Heaven
Le crociate - Kingdom of Heaven

2005

Cerca film simili
Dante 01

Nella prigione spaziale Dante 01, in orbita nell'atmosfera, sono rinchiusi sei pericolosi criminali che hanno scongiurato la pena capitale, sottoponendosi a sperimentali esperimenti genetici. Monitorati costantemente da scienziati e secondini, i detenuti provano a resistere ai soprusi e alle disumane condizioni di detenzione. Istigati da Cesare, il loro leader aggressivo e paranoico, organizzano in gran segreto un piano per evadere. L'arrivo di San Giorgio, un prigioniero illuminato dotato di poteri straordinari e capace di "rimettere" debiti e peccati, sconvolgerà però la routine del penitenziario, determinando il destino di oppressi e oppressori.
Cerca film simili
4.9
Dante+01
Dante 01

2008

Cerca film simili
La città perduta

Un uomo, concepito da uno scienziato con l'ambizione di creare l'essere più intelligente del mondo, invecchia prematuramente per via di un grosso problema: non riesce a sognare. Aiutato dai suoi fratelli, concepiti anche questi in provetta (sono infatti dei cloni), rapisce i bambini della città portuale per poterne rubare i sogni e trovare la cura alla sua malattia prima di morire. Il problema con i bambini che rapisce è che fanno sempre e solo incubi, fondamentalmente perché hanno paura proprio di lui, e in questo modo non c'è modo di trovare una soluzione.
Cerca film simili
7.3
La+citt%C3%A0+perduta
La città perduta

1995

Cerca film simili
L'ottavo giorno

Georges, affetto dalla sindrome di down, e Harry, un manager affaticato dallo stress, sono due persone molto diverse. Inaspettatamente, ciò non impedisce loro di diventare amici.
Cerca film simili
7.3
L%27ottavo+giorno
L'ottavo giorno

1996

Cerca film simili
Kandisha

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Kandisha
Kandisha

2022

Cerca film simili
Gradiva

Lo storico John Locke si trova in Marocco alla ricerca di disegni di Delacroix. Mentre sta visionando delle diapositive riproducenti tali disegni, gli viene consegnato un plico contenente un altro caricatore di diapositive con nuovi disegni dell'artista francese. In questi disegni è ritratta una donna, Gradiva, che diviene immediatamente l'ossessione dello studioso. Sospesa tra sogno e realtà, la figura femminile si rivela essere il fantasma di una donna uccisa un secolo prima per essersi concessa ad uno straniero...(wikipedia)
Cerca film simili
6.2
Gradiva
Gradiva

2007

Cerca film simili