Attore: Travis Fimmel

foto attore
Compleanno: 1979-07-15
Nato a: Echuca, Victoria, Australia

Conosciuto per

Operazione Kandahar

Dopo che la sua missione è stata scoperta, un agente sotto copertura della CIA bloccato in un territorio ostile in Afghanistan deve farsi strada, insieme al suo traduttore afghano, fino a un punto di estrazione a Kandahar, il tutto evitando le forze nemiche d'élite e le spie straniere incaricate di dar loro la caccia.
Cerca film simili
6.9
Operazione+Kandahar
Operazione Kandahar

2023

Cerca film simili
Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Restraint

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Restraint
Restraint

2008

Cerca film simili
Zona 414

Nel prossimo futuro, la Zona 414 è una colonia di robot umanoidi all'avanguardia creati da Marlon Veidt, un ossessivo magnate. Quando la sua figlia ribelle scompare, questi assume l'investigatore privato David Carmichael per riportarla a casa. Per rintracciare la ragazza scomparsa, David si unisce a Jane, un'intelligenza artificiale avanzata, dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi e consapevole di sé, con tutte le emozioni, i sentimenti e sogni di un essere umano. Muovendosi attraverso la pericolosa giungla di ferro, i due mettono rapidamente insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero ma scopriranno un crimine che li porterà a mettere in discussione le origini della Zona 414 e il vero scopo dietro la "Città dei Robot".
Cerca film simili
5.4
Zona+414
Zona 414

2021

Cerca film simili
The Experiment

Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.
Cerca film simili
6.4
The+Experiment
The Experiment

2010

Cerca film simili
One Way

In fuga con una borsa piena di soldi dopo aver rapinato il suo ex boss - e con una ferita potenzialmente mortale - Freddy scivola su un autobus diretto verso l'implacabile deserto della California. Con la vita che gli scivola tra le dita, a Freddy restano poche scelte per sopravvivere.
Cerca film simili
6.0
One+Way
One Way

2022

Cerca film simili
Surfer, Dude

Steve Addington vive facendo surf con la sua longboard, ed ha un approccio tutto spirituale e rilassato alla vita. Quando però, dopo mesi passati a surfare in giro per il mondo, fa ritorno nella natale Malibù per trascorrervi l'estate, si accorge che la città non ha più le stesse vibrazioni positive di una volta. Dopo pochi giorni infatti, un'imprevista bonaccia azzera tutte le onde della spiaggia, rendendo impossibile per Steve fare quell'unica cosa che sa fare e che dà senso alla sua vita: cavalcarle. Steve si ritrova così senza un soldo, senza un conto spese e tradito da quelli che riteneva i suoi amici...
Cerca film simili
4.6
Surfer%2C+Dude
Surfer, Dude

2008

Cerca film simili
Il piano di Maggie - A cosa servono gli uomini

Maggie, insegnante di arte e management, ha un piano: avere un figlio da sola ma poi incontra John e il bambino lo fanno in due. Tre anni dopo però le cose non sembrano girare nel verso giusto. Antropologo che sogna di scrivere un romanzo di fiction, John ha lasciato per Maggie la moglie, accademica egocentrica da cui ha avuto due figli e con cui mantiene un legame morboso. Disamorata e convinta dell'amore ancora vivo tra i coniugi, Maggie ordisce un secondo piano: rimettere insieme la coppia. Tra ritiri in montagna e appartamenti in città, muove i fili di una vita che vorrebbe senza menzogna ma a cui finisce per mentire.
Cerca film simili
5.7
Il+piano+di+Maggie+-+A+cosa+servono+gli+uomini
Il piano di Maggie - A cosa servono gli uomini

2016

Cerca film simili
Dreamland

Eugene ha perso il padre a cinque anni, quando l'uomo, inghiottito dall'alcool e dalla paranoia, ha lasciato moglie e figlio per il mitico Messico. Con il nuovo compagno della madre e una sorellina a cui è sinceramente legato, Eugene ha continuato la sua crescita nelle praterie del Texas, messe in ginocchio dalla siccità, cercando l'evasione nelle gangster stories d'appendice. Finché l'avventura, un giorno, non lo raggiunge a casa sua, nel suo fienile, dove si è nascosta la bella fuorilegge Allison Wells, ferita, forse assassina, di sicuro ricercata da tutti. Alison ha bisogno di Eugene e lui ha bisogno di sognare di poter fuggire con lei, alla volta del mitico Messico.
Cerca film simili
5.9
Dreamland
Dreamland

2019

Cerca film simili
Danger Close: La battaglia di Long Tan

Il 18 agosto 1966, per tre ore e mezza in una piantagione di gomma chiamata Long Tan, il maggiore Harry Smith e la sua inesperta compagine, composta principalmente di coscritti, combattono per la loro vita contro 2500 esperti vietcong e soldati nordvietnamiti. Con le munizioni in via di esaurimento, i morti in aumento e il nemico pronto all'assalto finale, ogni uomo cercherà la forza per andare avanti con onore, decenza e coraggio.
Cerca film simili
6.8
Danger+Close%3A+La+battaglia+di+Long+Tan
Danger Close: La battaglia di Long Tan

2019

Cerca film simili
C'era una volta Steve McQueen

Ispirato a fatti realmente accaduti. Ohio, 1972. Harry James Barber ha una passione per la guida spericolata e per il Steve McQueen di Bullitt. Suo zio Enzo Rotella, attraverso i contatti con la mafia e in particolare con Jimmy Hoffa, viene a sapere che il presidente Nixon ha nascosto una fetta dei denari raccolti in campagna presidenziale nel caveau di una banca californiana. Da lì ad ideare la rapina del secolo il passo è breve, e non c’è nemmeno da sentirsi troppo in colpa, perché Nixon sta “tradendo il Paese” e mandando migliaia di giovani a combattere in Vietnam: fra questi il fratello di Harry James.
Cerca film simili
6.1
C%27era+una+volta+Steve+McQueen
C'era una volta Steve McQueen

2019

Cerca film simili