Attore: Catherine Lough Haggquist

foto attore
Compleanno: 1970-05-13
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Godzilla

Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.
Cerca film simili
6.3
Godzilla
Godzilla

2014

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
Cerca film simili
6.7
Cinquanta+sfumature+di+rosso
Cinquanta sfumature di rosso

2018

Cerca film simili
TRON: Legacy

Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s'imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.
Cerca film simili
6.5
TRON%3A+Legacy
TRON: Legacy

2010

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
Paycheck

Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
6.2
Paycheck
Paycheck

2003

Cerca film simili
Crawlspace

Dopo aver assistito a un brutale omicidio in una capanna, un uomo si nasconde in un vespaio mentre gli assassini setacciano la proprietà alla ricerca di una fortuna nascosta. Mentre si avvicinano, deve decidere se il vespaio sarà la sua tomba o il campo di battaglia nella sua lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.0
Crawlspace
Crawlspace

2022

Cerca film simili
Missione Mercurio

Una terribile minaccia rischia di distruggere la Terra! A causa di una improvvisa anomalia magnetica, il pianeta Mercurio viene sbalzato dalla sua orbita e lanciato in rotta di collisione con il nostro pianeta. L'unica speranza dell'umanità risiede in un prototipo di arma: Project 7.
Cerca film simili
6.0
Missione+Mercurio
Missione Mercurio

2011

Cerca film simili
Alone in the Dark

Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.
Cerca film simili
3.2
Alone+in+the+Dark
Alone in the Dark

2005

Cerca film simili
L'amore non divorzia mai

Giovani e follemente innamorati, Annie e Ben pianificano di lasciare la loro cittadina nelle campagne dello Iowa per trasferirsi a New York. Il destino però fa sì che Annie il giorno della partenza non si presenti a causa dell'attacco di cuore che colpisce suo padre Hal. Quindici anni dopo, Annie gestisce l'attività di famiglia ed è fidanzata con Joe, amico d'infanzia, quando riceve inaspettatamente la richiesta di divorzio da parte di Ben. Nel caos generatosi in passato, i due credevano di aver annullato le loro nozze ma così è stato. Si ritrova allora costretta a recasi nella Grande Mela per sistemare il tutto. Sebbene siano entrambi sentimentalmente impegnati, realizzeranno che certi sentimenti non muoiono mai.
Cerca film simili
6.6
L%27amore+non+divorzia+mai
L'amore non divorzia mai

2015

Cerca film simili
Countdown - Conto alla rovescia

Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.0
Countdown+-+Conto+alla+rovescia
Countdown - Conto alla rovescia

2016

Cerca film simili
Doctor Who - Il Film

Quando il Maestro, storico nemico del Dottore, viene condannato a morte per i suoi crimini dai Dalek, esprime un ultimo desiderio: che i suoi resti mortali vengano portati sul suo pianeta natale, Gallifrey, proprio dal Dottore, al momento alla sua settima incarnazione. Una parte cosciente del maestro riesce però a fuggire e ad incarnarsi in un umano, Bruce, mentre il Dottore, finito con il TARDIS nella San Francisco del 1999, si rigenera nella sua ottava incarnazione e, con l'aiuto della cardiologa Grace Holloway, cercherà di fermare i piani di distruzione del suo vecchio nemico.
Cerca film simili
6.2
Doctor+Who+-+Il+Film
Doctor Who - Il Film

1996

Cerca film simili
Le ragazze del campus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Le+ragazze+del+campus
Le ragazze del campus

2009

Cerca film simili