Attore: Christopher Shand

foto attore
Compleanno: 1983-08-17
Nato a: Mount Kisco, New York, USA

Conosciuto per

Escapee - Manie di persecuzione

Durante una visita scolastica a un ospedale psichiatrico, la giovane Abby Jones entra in contatto con Harmon, un pericoloso detenuto. Già turbata da quell'incontro imprevisto, la studentessa di psicologia viene a sapere che la notte seguente, durante un forte temporale, l'uomo e' riuscito a scappare. E la sua preoccupazione si trasforma presto in terrore quando scopre che Harmon sta lasciando una scia di morte dietro di sé. E quella scia conduce direttamente a lei.
Cerca film simili
3.9
Escapee+-+Manie+di+persecuzione
Escapee - Manie di persecuzione

2011

Cerca film simili
Il mio sogno più grande

Gracie ha sedici anni, tre fratelli maschi e un padre che pensa solo al calcio. Quando il fratello Johnny, suo unico alleato in famiglia, muore improvvisamente in un incidente stradale, la ragazza decide di voler prendere il suo posto nella squadra di calcio del liceo e si sottopone ad un duro allenamento, osteggiata da tutti, in casa e fuori.
Cerca film simili
6.2
Il+mio+sogno+pi%C3%B9+grande
Il mio sogno più grande

2007

Cerca film simili
Return to Sleepaway Camp

È come al solito campo estivo a Camp Manabe, dove i bambini si tormentano a vicenda per divertimento mentre il personale sottopagato del campo fornisce la minor supervisione possibile. L'avido proprietario del campo Frank e il giovane partner Ronnie fanno del loro meglio per tenere tutti in riga, ma qualcosa di sinistro sta per mettere un taglio. Quando i campeggiatori e il personale iniziano misteriosamente a scomparire ea trasformarsi in macabri cadaveri, il paranoico Ronnie non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di una serie di macabri omicidi avvenuti a Camp Arawak. Con l'aggravarsi della paranoia, l'elenco dei possibili assassini di Ronnie inizia a crescere proprio come il numero dei morti. Solo una cosa è certa, qualcosa sta tracciando una nuova sanguinosa pista allo Sleepaway Camp dove i bambini possono essere così cattivi e sopravvivere quest'estate sarà un vero assassino!
Cerca film simili
5.9
Return+to+Sleepaway+Camp
Return to Sleepaway Camp

2008

Cerca film simili
Growth - Terrore sotto la pelle

Alcuni esperimenti riguardanti la ricerca sugli organismi parassiti furono realizzati nel 1989 nell'isola di Cuttyhunk. Inizialmente tali esperimenti avevano dato grandi risultati: gli organismi parassitati sviluppavano enorme forza, velocità e resistenza. Qualcosa però andò terribilmente storto e i tre quarti della popolazione morirono in una sorta di epidemia...Vent'anni dopo Jamie, che aveva perso la madre in occasione dell'evento ed era andata a vivere sulla terraferma, torna a Cuttyhunk in compagnia del suo ragazzo e di amici per vendere la casa e il terreno. Scoprirà, nel modo più orribile, che l'epidemia precedente era solo la punta dell'iceberg di un terrore senza fine.
Cerca film simili
5.4
Growth+-+Terrore+sotto+la+pelle
Growth - Terrore sotto la pelle

2010

Cerca film simili
Remember the Daze

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Remember+the+Daze
Remember the Daze

2008

Cerca film simili
Hit and Run

Maria Murdock, studentessa di college, ritornando a casa ubriaca dopo una festa, pensa di aver investito un gatto. Invece quando arriva a casa scopre di avere attaccato al paraurti della sua auto, il cadavere di un uomo. Maria a questo punto si troverà a prendere una serie di decisioni che influenzeranno la propria vita...
Cerca film simili
4.4
Hit+and+Run
Hit and Run

2009

Cerca film simili