Attore: Nadia Townsend

foto attore
Compleanno: 1979-11-27
Nato a: Sidney, Australia

Conosciuto per

Segnali dal futuro

Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l'imminente fine del mondo. L'uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.
Cerca film simili
6.2
Segnali+dal+futuro
Segnali dal futuro

2009

Cerca film simili
Little Monsters

Dave, un musicista squattrinato, si offre volontario come autista per la gita della scuola materna del nipote dopo essersi preso una brutta sbandata per la coraggiosa maestra Caroline. Le intenzioni di Dave sono però complicate dalla presenza di Teddy McGiggle, la star di un programma per bambini che vorrebbe conquistare la maestra. Ciò che entrambi però non hanno previsto è un’invasione di zombie da cui devo proteggere i piccoli…
Cerca film simili
6.5
Little+Monsters
Little Monsters

2019

Cerca film simili
Piovuto dal cielo

Danny, un muratore, vive a Sydney con la sua fidanzata Trudy, un'agente immobiliare, in attesa di andare in vacanza in campeggio. Per Danny è un duro colpo scoprire che Trudy ha mandato in aria le vacanze per poter flirtare con il famoso conduttore televisivo Sandy Upman. Durante un barbecue in giardino con suoi amici decide di legare alla sedia a sdraio dei palloni pieni di elio e...
Cerca film simili
6.0
Piovuto+dal+cielo
Piovuto dal cielo

2003

Cerca film simili