Attore: Shin Hyun-joon

foto attore
Compleanno: 1968-10-28
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Il potere della spada

Nell’antica Corea, il principe di Beahae viene brutalmente assassinato e il regno cade nel disordine. L’unica speranza di ristabilire l’equilibrio viene riposta nella bellissima e letale guerriera So-Ha, la cui missione č trovare il principe Jeong e riportarlo sul trono, dopo un anno di esilio. Ma il killer di spade ha in mente altri progetti, e tenterŕ in tutti i modi, tra inganni e combattimenti, di fermare So-Ha, ingaggiando anche la glaciale e spietata assassina Mae.
Cerca film simili
6.2
Il+potere+della+spada
Il potere della spada

2005

Cerca film simili
Face

Lee Hyun-min è il migliore nella ricostruzione di un volto umano a partire da un teschio, ma, devastato dalla perdita della moglie, decide di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla figlia affetta da una malattia cardiaca. Saranno l'intrusione nella sua vita del soprannaturale e di una giovane e misteriosa ricercatrice, che arriva a casa sua portando il cranio di una vittima il cui corpo è stato sciolto con l'acido da un serial-killer, a richiamarlo al dovere.
Cerca film simili
5.4
Face
Bichunmoo - L'Arte del Segreto Celeste

Nel XIV secolo Cina e Corea sono sotto la dominazione dei Mongoli, la cui potenza sta tuttavia volgendo al tramonto. In questo scenario si muovono i due protagonisti della pellicola. Jinha è l'erede di un'antica e micidiale scuola di scherma coreana, i cui segreti sono bramati da molti. Sullie è la figlia illegittima del potente geneale cinese Taruga. I due sono cresciuti insieme e giunti all'età adulta hanno finito con l'innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra, ma il destino trama contro di loro. Taruga ha infatti deciso di dare la figlia in sposa al nobile Junkwang e quando Jinha parte alla ricerca dell'amata finisce per scontrarsi con le truppe del generale e viene dato per morto. Per salvare il figlio concepito dall'unione con l'amato, Sullie sposa Junkwang, cedendo infine alle insistenze del padre, senza però mai dimenticare Jinha.
Cerca film simili
6.6
Bichunmoo+-+L%27Arte+del+Segreto+Celeste
Bichunmoo - L'Arte del Segreto Celeste

2000

Cerca film simili
Bad Guys Always Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Bad+Guys+Always+Die
Bad Guys Always Die

2015

Cerca film simili