Attore: Priyanka Chopra Jonas

foto attore
Compleanno: 1982-07-18
Nato a: Jamshedpur, Jharkand, India

Conosciuto per

Baywatch

BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata. Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.
Cerca film simili
6.1
Baywatch
Baywatch

2017

Cerca film simili
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Planes

Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.
Cerca film simili
5.9
Planes
We Can Be Heroes

Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.
Cerca film simili
6.1
We+Can+Be+Heroes
We Can Be Heroes

2020

Cerca film simili
Love Again

Dopo aver perso il fidanzato, Mira Ray continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale del giornalista Rob Burns. Rob rimane colpito dalle parole di Mira e, quando gli viene assegnato il compito di scrivere un articolo sulla superstar Celine Dion (che interpreta se stessa nel suo primo ruolo cinematografico), chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore.
Cerca film simili
6.6
Love+Again
Love Again

2023

Cerca film simili
Non è romantico?

Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.
Cerca film simili
6.2
Non+%C3%A8+romantico%3F
Non è romantico?

2019

Cerca film simili
Om Shanti Om

Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".
Cerca film simili
7.1
Om+Shanti+Om
Om Shanti Om

2007

Cerca film simili
La tigre bianca

Un autista indiano scaltro e ambizioso riesce a sfuggire alla povertà per arrivare ai vertici del potere. Un viaggio epico tratto dal bestseller del New York Times.
Cerca film simili
7.0
La+tigre+bianca
La tigre bianca

2021

Cerca film simili
Don

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Don
Amore in alto mare

Per festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio, una delle coppie più in vista della società di Delhi, invita parenti ed amici per una crociera nel Mediterraneo. A bordo della nave i passeggeri dovranno vedersela con vecchi e nuovi amori, antichi dissapori e inaspettate verità.
Cerca film simili
6.8
Amore+in+alto+mare
Amore in alto mare

2015

Cerca film simili