Attore: Ken Marino

foto attore
Compleanno: 1968-12-19
Nato a: West Islip, New York, USA

Conosciuto per

Gattaca - La porta dell'universo

Nel prossimo futuro l'ingegneria genetica prenderà il sopravvento, distinguendo gli esseri umani in "validi", concepiti in provetta col DNA modificato, e "non validi", concepiti tradizionalmente. Così, Vincent Freeman, un non valido è costretto a falsificare la sua identità anagrafica per poter diventare un cosmonauta.
Cerca film simili
7.6
Gattaca+-+La+porta+dell%27universo
Gattaca - La porta dell'universo

1997

Cerca film simili
Come ti spaccio la famiglia

David Burke è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione resta impunita quando, per aiutare dei teenager, si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo indebitato con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all'ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso "cliente" Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey. David organizza un piano perfetto: una moglie, due figlii e una roulotte, diretti verso il confine.
Cerca film simili
6.8
Come+ti+spaccio+la+famiglia
Come ti spaccio la famiglia

2013

Cerca film simili
Piccoli brividi

Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città.
Cerca film simili
6.3
Piccoli+brividi
Piccoli brividi

2015

Cerca film simili
La babysitter

Un solitario dodicenne si innamora della sua sexy babysitter. Scoprirà però ben presto come la giovane donna faccia parte di un culto satanico che vuole ucciderlo.
Cerca film simili
6.1
La+babysitter
La babysitter

2017

Cerca film simili
Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

Coinvolti in un caso che mette in difficoltà le autorità sono Cappuccetto Rosso, la Nonna, il Taglialegna e il Lupo. Il caso si risolverà quando i sospettati decideranno di porre fine alle ostilità e cercare il vero colpevole.
Cerca film simili
6.2
Cappuccetto+rosso+e+gli+insoliti+sospetti
Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

2005

Cerca film simili
La babysitter - Killer Queen

Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.
Cerca film simili
6.3
La+babysitter+-+Killer+Queen
La babysitter - Killer Queen

2020

Cerca film simili
Masterminds - I geni della truffa

David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.
Cerca film simili
5.7
Masterminds+-+I+geni+della+truffa
Masterminds - I geni della truffa

2016

Cerca film simili
Nudi e felici

George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?
Cerca film simili
5.5
Nudi+e+felici
Nudi e felici

2012

Cerca film simili
Role Models

Wheeler e Danny sono due rappresentanti di una bevanda energetica chiamata Minotaur, svolgono il proprio lavoro in maniera svogliata cercando di vendere la bibita nelle scuole. Danny è stato appena lasciato dalla fidanzata, perché ritenuto privo di gioia di vivere, mentre Wheeler vive alla giornata senza la ben che minima intenzione di maturare. Dopo una sbronza, i due vengono coinvolti in una scazzottata con l'aggravante di oltraggio a pubblico ufficiale, per non finire in prigione accettano di prestare servizio presso un centro di ragazzi problematici e disagiati.Le 150 ore di servizio che li aspettano, saranno un percorso di grande cambiamento per Wheeler e Danny, soprattutto dall'incontro con Augie e Ronnie, un nerd con la passione del giochi di ruolo e ragazzino di colore con manie da bullo. I quattro impareranno a conoscersi, stringendo una profonda amicizia che li porterà verso la maturità.
Cerca film simili
6.5
Role+Models
Role Models

2008

Cerca film simili
Veronica Mars - Il film

Cosa ha fatto Veronica in dieci anni? “Si è trasferita dall’Hearst a Stanford, dove ha completato gli studi,” spiega Thomas. “Poi è andata alla Columbia. Ogni tanto ha fatto ritorno a Neptune per vedere il papà, Mac e Wallace, ma non ha più lavorato come investigatrice privata dalla fine della terza stagione. Ha rovinato al padre la possibilità di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva portato troppo caos nella sua vita. Ora è nel punto in cui si trovava Tom Cruise all’inizio de Il Socio. E’ laureata, fa parte dell’ordine degli avvocati e sta facendo colloqui con gli studi legali di New York.”
Cerca film simili
6.6
Veronica+Mars+-+Il+film
Veronica Mars - Il film

2014

Cerca film simili
Buon Natale da Candy Cane Lane

In questa commedia natalizia Eddie Murphy interpreta Chris, un uomo intento a a vincere la competizione annuale degli addobbi di Natale del suo quartiere. Chris (Eddie Murphy) inavvertitamente fa un accordo con una maliziosa elfa di nome Pepper (Jillian Bell) per aumentare le sue possibilità di vittoria, ma l'elfa lancia un incantesimo che dà vita ai "12 giorni di Natale" scatenando il caos in tutta la città. Correndo il rischio di rovinare le vacanze a tutta la famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross), e i loro tre figli devono correre contro il tempo per rompere l'incantesimo di Pepper, combattere personaggi magici e subdoli e salvare il Natale per tutti.
Cerca film simili
6.1
Buon+Natale+da+Candy+Cane+Lane
Buon Natale da Candy Cane Lane

2023

Cerca film simili
L'ultimo colpo di mamma

Clancy e il fratello minore Kevin scoprono che la madre Margot, all'apparenza una normale casalinga, è in realtà una sofisticata ex ladra entrata nel programma di protezione testimoni. Quando la mamma e il papà sono sequestrati e obbligati a compiere un ultimo colpo insieme a una vecchia fiamma di Margot, i fratelli devono unire le forze per salvare i genitori nell'arco di un'indimenticabile notte piena di azione...
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+colpo+di+mamma
L'ultimo colpo di mamma

2020

Cerca film simili