Attore: Jung Doo-hong

foto attore
Compleanno: 1966-12-14
Nato a: Buyeo, South Chungcheong, South Korea

Conosciuto per

Sotto due bandiere

Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.
Cerca film simili
8.0
Sotto+due+bandiere
Sotto due bandiere

2004

Cerca film simili
Arahan - Potere assoluto

Sang-hwan, un poliziotto alle prime armi, viene coinvolto da un gruppo di taoisti metropolitani nella lotta per la salvezza del mondo contro un misterioso guerriero del passato. Attratto dalle tecniche sovrannaturali di arti marziali, più che dal nobile intento, Sang-hwan decide di seguire i loro insegnamenti, segretamente infatuato di Eui-jin, figlia di uno dei suoi mentori, ma verrà il momento di difficili scelte...
Cerca film simili
6.6
Arahan+-+Potere+assoluto
Arahan - Potere assoluto

2004

Cerca film simili
City of Violence

Tae-su, un detective che combatte la criminalità organizzata, torna nella sua città natale per il funerale del suo compagno di liceo Wang-jae. Lì incontra i suoi vecchi amici Pil-ho, Dong-hwan e Seok-hwan e ricordano i vecchi tempi. Sospettando qualcosa sulla morte di Wang-jae, Tae-su e Seok-hwan iniziano a indagare, ognuno a modo suo. Le loro indagini portano a un progetto di sviluppo del territorio che Pil-ho stava dirigendo.
Cerca film simili
6.6
City+of+Violence
City of Violence

2006

Cerca film simili
Natural City

La storia tratta di due poliziotti, R e Noma, cacciatori di cyborg ribelli. I cyborg effettuano nella società una vasta gamma di compiti, dai cyborg militari alle "bambole", cyborg donna progettati per la compagnia. I cyborg hanno una vita limitata a tre anni, ma sul mercato nero si sviluppa una tecnologia per trasferire l'intelligenza artificiale di un cyborg nella mente di un ospite umano. Questa invenzione rivoluzionaria porta R a trovare Cyon, una giovane prostituta orfana, che potrebbe servire da ospite per la mente della sua bambola Ria, di cui è profondamente innamorato e a cui restano solo pochi giorni di vita. Alla fine R dovrà scegliere tra lasciare la colonia con Ria per passare gli ultimi giorni di lei insieme su un pianeta paradisiaco, o salvare i propri amici quando un cyborg da combattimento ribelle si impadronisce dei quartieri generali della polizia.
Cerca film simili
5.4
Natural+City
Natural City

2003

Cerca film simili
The Resurrection

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Resurrection
The Resurrection

2002

Cerca film simili
No Blood, No Tears

Una tassista irascibile dal passato difficile e con una grande quantità di debiti (contratti dal marito con la mafia) sulle spalle si allea con la donna di un gangster ex pugile (da quest'ultimo continuamente maltrattata) nel tentativo di accaparrarsi un'ingente somma di denaro.
Cerca film simili
6.0
No+Blood%2C+No+Tears
No Blood, No Tears

2002

Cerca film simili