Attore: Joris Jarsky

foto attore
Compleanno: 1974-12-03
Nato a: Toronto, Ontario, Canada

Conosciuto per

L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
Blindness - Cecità

In una città qualunque, di un Paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e l'intero Paese. I ciechi vengono rinchiusi in un ex manicomio e costretti a vivere nel più totale abbrutimento da chi non è stato ancora contagiato. Tra la violenza e la lotta per la sopravvivenza si inserirà la figura di una donna che, con un gesto d'amore, ridarà speranza all'umanità.
Cerca film simili
6.5
Blindness+-+Cecit%C3%A0
Blindness - Cecità

2008

Cerca film simili
Fino all’ultimo indizio

Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Cerca film simili
6.3
Fino+all%E2%80%99ultimo+indizio
Fino all’ultimo indizio

2021

Cerca film simili
The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

Negli ultimi 8 anni i fratelli hanno vissuto con il padre in una fattoria isolata nella profonda Irlanda. Un giorno lo zio dice loro che è stato incastrato per l'omicidio di un prete cattolico bostoniano. I ragazzi devono tornare a Boston non solo per riscattare i propri nomi, ma anche per trovare gli uomini che li hanno incastrati.
Cerca film simili
6.0
The+Boondock+Saints+2+-+Il+giorno+di+Ognissanti
The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

2009

Cerca film simili
Edwin Boyd: Citizen Gangster

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Edwin+Boyd%3A+Citizen+Gangster
Edwin Boyd: Citizen Gangster

2011

Cerca film simili
Foolproof

Tre ragazzi (Kevin è un impiegato, Rob ripara elettrodomestici e Sam) si dilettano a progettare rapine perfette che però non eseguono. Un giorno vengono braccati dal famoso criminale Leo Gillete che gli ruba un piano per svaligiare una gioielleria e li costringe a collaborare per accaparrarsi un tesoro di obbligazioni custodite in una banca. Dapprima i giovani decidono di collaborare ma l'intesa pian piano diventerà più complicata.
Cerca film simili
6.1
Foolproof
Foolproof

2003

Cerca film simili
La terra di Dio

Quando una professoressa universitaria in lutto affronta due cacciatori che ha sorpreso a violare la sua proprietà, viene coinvolta in una battaglia di volontà dalle conseguenze catastrofiche.
Cerca film simili
5.6
La+terra+di+Dio
La terra di Dio

2022

Cerca film simili
Foxfire - Ragazze cattive

In una piccola città dello Stato di New York, un gruppo di adolescenti ingaggia una lotta contro i soprusi nel pubblico e nel privato. A guidarlo è Legs, una giovane donna in conflitto col padre, pavido, gigolò e alcolizzato. Carismatica e ostinata nell'America di Eisenhower, intollerante con le donne, i neri e i comunisti, Legs fonda un movimento femminile rivoluzionario e segreto per accendere le coscienze e umiliare chi le umilia. Nominatesi Foxfire, le ragazze di Legs giurano di morire l'una per l'altra e di non tradire mai le regole redatte da Maddy, memoria storica del gruppo di cui trascrive le gesta a macchina. Molto presto però la battaglia per l'emancipazione e per i diritti delle donne degenera, trasformandosi nel suo contrario. Riunite sotto lo stesso tetto e costrette a confrontarsi frontalmente con la vita e i suoi affanni, le ragazze di Legs infileranno una discutibile scorciatoia, 'armate' ormai soltanto di livore e di un delirante desiderio di vendetta.
Cerca film simili
5.7
Foxfire+-+Ragazze+cattive
Foxfire - Ragazze cattive

2013

Cerca film simili
La regola delle 3 mogli

Alison Whitford pensava di avere tutto. Una donna in carriera affermata, ha resistito al matrimonio finché non ha trovato "l'Uno". E Dominick era tutto ciò che aveva sempre sperato in un uomo. Ancora nella fase della luna di miele del suo matrimonio, il mondo di Alison viene sconvolto quando Dominick muore improvvisamente in un incidente d'auto. Quando viene rivelato che è stato assassinato, vengono alla luce ancora più segreti sulla vita di Dominick. Diventa presto chiaro che Alison non era l'unica a piangere Dominick e che la sua morte era solo l'inizio di un piano più ampio. Forse il suo perfetto marito non era poi così perfetto, e alcuni dei suoi segreti potrebbero valere la pena di essere uccisi per...
Cerca film simili
5.5
La+regola+delle+3+mogli
La regola delle 3 mogli

2019

Cerca film simili