Attore: Randy Couture

foto attore
Compleanno: 1963-06-22
Nato a: Everett, USA

Conosciuto per

I mercen4ri - Expendables

Il veterano mercenario Barney Ross e la sua squadra stellare, composta dagli uomini più tosti , affrontano una nuova sfida, in una trama fitta di azione. Per superarla ed avere successo, devono ricorrere al loro ingegno, all'esperienza e alla forza bruta che li caratterizza.
Cerca film simili
6.3
I+mercen4ri+-+Expendables
I mercen4ri - Expendables

2023

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
Big Stan

Rob Schneider scrive e recita in questa commedia su un truffatore nerd i cui modi di truffa lo portano a una dura condanna al carcere. Terrorizzato all'idea di essere violentato in prigione, chiede l'aiuto di un misterioso esperto di kung-fu per insegnargli a combattere.
Cerca film simili
6.6
Big+Stan
Big Stan

2007

Cerca film simili
I mercenari 3

Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò gli Expendables anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole uccidere gli Expendables. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+3
I mercenari 3

2014

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un popolo sottomesso dalla dittatura di Re Sargon (Randy Couture), un perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ucciderà suo padre. Sconvolto dal dolore Mathayus intraprende un lungo viaggio per scendere negli inferi accompagnato da un intellettuale greco, dove troverà la spada di Damocle, l'unica arma esistente sulla terra che possa sconfiggere l'invincibile re dotato di grandi poteri magici donatigli dalla dea degli Inferi, Astarte. Una volta in possesso di tale spada, Mathayus ingaggia un duro duello con Sargon il quale, alla fine, vedendosi sconfitto, si trasforma in un gigantesco scorpione nero e inizia ad attaccare il giovane. Alla fine Mathayus ha la meglio e, dopo averlo ucciso, restituisce la spada agli inferi.
Cerca film simili
4.7
Il+Re+Scorpione+2+-+Il+destino+di+un+guerriero
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

2008

Cerca film simili
Blowback - Vendetta incrociata

Dopo aver pianificato la rapina perfetta, Nick Mullins è pronto ad andare a segno; deve solo mettere insieme una squadra di persone fidate. La sua ragazza e il suo vice, però, tramano alle sue spalle e, dopo la rapina, lo crivellano di colpi. Convinti di averlo ucciso, lo abbandonano. Nick, però, non è morto e, ancora gravemente ferito, va in cerca di vendetta pur avendo la polizia e l’FBI alle calcagna, Nick si rivolge proprio alle persone che ha cercato di derubare per aiutarlo ad avere la sua resa dei conti.
Cerca film simili
6.1
Blowback+-+Vendetta+incrociata
Blowback - Vendetta incrociata

2022

Cerca film simili
Redbelt

Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.
Cerca film simili
6.4
Redbelt
Redbelt

2008

Cerca film simili
Amici X la morte

La figlia del leader di una squadra di ladri abilissimi, viene rapita da un pericoloso criminale e verrà rilasciata solo in cambio di una partita di diamanti. Il padre della bambina è costretto ad unire le sue forze con un funzionario dell'Intelligence per salvare la figlia e allo stesso tempo sventare il piano criminale.
Cerca film simili
6.1
Amici+X+la+morte
Amici X la morte

2003

Cerca film simili
Setup

Un gruppo di amici pianifica una dettagliata rapina che si trasforma in mortale quando uno tradisce gli altri scappando con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny cerca la sua vendetta collaborando con il capo mafia più pericoloso in città per recuperare ciò che è suo di diritto. Quando finalmente arriverà al faccia a faccia con il suo vecchio amico sarà costretto a fare una scelta di quelle che cambiano la vita.
Cerca film simili
4.9
Setup
Stretch - Guida o muori

Quando realizza di avere a disposizione solo una notte per ottenere il denaro necessario a ripagare un enorme debito, un autista di limousine (Patrick Wilson) è colto dal panico. Pronto a tutto pur di trovare la somma, porterà in giro per la città un cliente miliardario dagli strani appetiti (Chris Pine). Mentre la notte avanza, per soddisfare i desideri del suo cliente l'autista andrà incontro ad incontri molto pericolosi.
Cerca film simili
6.2
Stretch+-+Guida+o+muori
Stretch - Guida o muori

2014

Cerca film simili
Hijacked

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Hijacked
Hijacked

2012

Cerca film simili