Attore: Jake Muxworthy

foto attore
Compleanno: 1978-09-10
Nato a: Twisp, Washington, USA

Conosciuto per

Grind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Grind
Borderland - Linea di confine

Ed, Henry e Phil sono studenti in viaggio verso il Messico e verso un weekend di divertimento ed eccessi. I tre incappano però in una setta che pratica sacrifici umani, i cui adepti si aggirano alla ricerca di vittime da immolare. Gli americani sono le prede predilette, capaci di rendere i rituali veramente potenti, grazie alle loro grida di terrore, durante l'agonia che li condurrà dritti tra le braccia della morte. Quando la polizia si rifiuterà di intervenire, i ragazzi capiranno di essere in trappola; nessuno li aiuterà, a parte un ex poliziotto. Ma potrebbe essere già troppo tardi per tutti loro. Il viaggio verso l'inferno è iniziato.
Cerca film simili
5.3
Borderland+-+Linea+di+confine
Borderland - Linea di confine

2007

Cerca film simili
Asylum

Alla Winthrop University il dormitorio che ospita gli studenti è stato recentemente ricavato da un'ala di un manicomio degli anni Trenta, dove si dice che il dottor Magnus Burkhardt torturasse i pazienti per "curarli". Madison, una giovane matricola, e i suoi nuovi amici di studio non resistono alla curiosità di esplorare i vecchi locali, non ancora restaurati, del manicomio. Ma agghiaccianti avvenimenti iniziano ad accadere.
Cerca film simili
4.0
Asylum
The Take - Falso indiziato

La tranquilla vita di Felix, un autista di mezzi blindati, sta per cambiare per sempre. Dopo essere rimasto gravemente ferito durante una rapina, si trova coinvolto in un gioco senza pietà e, come nel peggiore degli incubi, da vittima diventa il principale indiziato per il furto. Abbandonato dalla polizia, incastrato dai suoi carnefici e ossessionato dal desiderio di vendetta, Felix ha un solo modo per salvarsi: trovare i rapitori e farsi giustizia da solo. Costi quel che costi.
Cerca film simili
5.5
The+Take+-+Falso+indiziato
The Take - Falso indiziato

2007

Cerca film simili
Shadow

Un giovane soldato appena rientrato dall'Iraq, David, per togliersi di dosso i ricordi legati all'esperienza bellica, decide di prendere la sua bicicletta e mettersi in viaggio per le montagne. Il viaggio però si rivelerà poco rilassante, perché, prima una coppia di cacciatori esaltati lo insegue minacciandolo, poi cadrà nelle mani di un pazzo che gli farà assaporare paure ancore più intense di quelle già sopportate in guerra...
Cerca film simili
5.4
Shadow
Piggy Banks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Piggy+Banks
Piggy Banks

2005

Cerca film simili