Attore: Autumn Reeser

foto attore
Compleanno: 1980-09-21
Nato a: La Jolla, California, USA

Conosciuto per

La ragazza della porta accanto

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall'impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.
Cerca film simili
6.7
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

2004

Cerca film simili
Uno splendido disastro

Abby Abernathy è una ragazza in fuga dal suo passato, dalla sua famiglia. E ora che è arrivata alla Eastern University per il primo anno di università, ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox ha una compagna diversa per ogni festa e attacca briga con facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio. C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato. Abby lo capisce subito: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Ma quando, a causa di una scommessa, i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…
Cerca film simili
6.6
Uno+splendido+disastro
Uno splendido disastro

2023

Cerca film simili
Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Cerca film simili
7.2
Sully
Uccidili tutti

Dopo un’intensa sparatoria, un misterioso estraneo (Van Damme) arriva all’ospedale locale sul punto di morire. Poi, una banda straniera fa irruzione in maniera spavalda all’ospedale, dandogli la caccia. La sua infermiera, l’unica sopravvissuta alla sparatoria, deve affrontare l’interrogatorio dell’FBI che fa luce su una trama di intrigo e vendetta internazionale…
Cerca film simili
5.1
Uccidili+tutti
Uccidili tutti

2017

Cerca film simili
Una spia al liceo

Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre, un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario. Qui Molly cambia, si trasforma dalla dura investigatrice di strada ad una ricca ragazza della confraternita Brooke Stonebridge. Molly deve imparare a "fare la passeggiata" e a "parlare" per mantenere la copertura durante la sua missione: proteggere la vita della sorella della confraternita Alex Patrone il cui padre ha intenzione di testimoniare contro alcune persone molto pericolose. La sorveglianza risulta quasi impossibile per l'outsider Molly, che lotta per adattarsi alla cultura universitaria, ai suoi nuovi amici e il suo nuovo incarico.
Cerca film simili
6.2
Una+spia+al+liceo
Una spia al liceo

2012

Cerca film simili
Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

Walter Weed è un un impiegato senza pretese del FBI quando l'Agenzia scopre un piano per assassinarlo. Una squadra di degenerati e assassini psicotici mandati dal misterioso Hal Leuco cercano di vincere un'enorme taglia che include un'ingegnosa bellezza che ha un metodo unico per uccidere le sue prede, uno psicopatico che maneggia un attrezzo elettrico e un mortale maestro del travestimento. Alla caccia prende parte anche la famiglia Tremor.
Cerca film simili
5.4
Smokin%27+Aces+2%3A+Assassins%27+Ball
Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

2010

Cerca film simili
The Legend of La Llorona

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Legend+of+La+Llorona
The Legend of La Llorona

2022

Cerca film simili
Ragazzi perduti 2: La tribù

L’orfano ed ex-surfista Chris Emerson e sua sorella Nicole Emerson si trasferiscono a Luna Bay dalla zia Jillan, nella speranza di iniziare una nuova vita senza spese, ma la zia chiede loro l’affitto per una casa fatiscente. Chris trova lavoro come modellatore di tavole da surf al fine di cercare di racimolare i soldi per pagare le spese inaspettate. Incontra un suo conoscente ed ex-surfista, Shane Powers, che lo invita quella sera ad una festa. Fratello e sorella vanno alla roulotte del modellatore di tavole da surf e cacciatore di vampiri, Edgar Frog, per chiedergli un lavoro. Non trovandolo Chris gli lascia un messaggio. Vanno alla festa di Shane, e Nicole rimane con lui e beve una bevanda alcolica che Shane le offre. Nicole diventa una semi-vampira ed Edgar la informa che ha bevuto del sangue di vampiro e che l’unico modo per salvarsi è uccidere il capo vampiro. Chris ed Edgar, per salvare Nicole, vanno alla ricerca del nascondiglio di Shane e del suo clan.
Cerca film simili
4.8
Ragazzi+perduti+2%3A+La+trib%C3%B9
Ragazzi perduti 2: La tribù

2008

Cerca film simili
Dead Trigger

Incapace di fermare un virus che sta causando una pandemia, il governo sviluppa un videogioco che rispecchia gli eventi terrificanti che hanno maledetto il mondo. I giocatori che uccidono il maggior numero di zombi nel gioco vengono poi reclutati per combattere contro i non morti nella vita reale. Guidata dal capitano Kyle Walker, la squadra di prescelti si reca a Terminal City, dove ha avuto origine l'epidemia, per trovare la squadra di scienziati che ha lavorato su una possibile cura. L'unico modo per arrivare a loro, tuttavia, è attraversare una città piena di terrificanti zombi.
Cerca film simili
3.8
Dead+Trigger
Dead Trigger

2017

Cerca film simili
Un amore inaspettato

Julia e l'amica Sydney, due ragazze di città, decidono di fare un viaggio e si dirigono a un ranch nel Wyoming per un weekend di divertimento. Quando però si ritrovano al centro di una rissa in un bar, le due vengono condannate a prestare servizi sociali per la comunità a causa della loro disordinata condotta e a non lasciare la località fino al compimento della pena. Scopriranno così una causa caritatevole che cambierà per sempre la loro vita.
Cerca film simili
6.4
Un+amore+inaspettato
Un amore inaspettato

2016

Cerca film simili
Il vero amore

Bradley Sutton, noto musicista country, prima di convolare a nozze con la sua fidanzata attrice decide di tornare nella sua cittadina natale per vendere la casa di famiglia. Dopo aver ripreso i contatti con la vecchia amica Sarah, Bradley decide di fermarsi fino al giorno delle nozze e pian piano riscoprirà le sue origini da cowboy, mettendo in discussione il suo futuro
Cerca film simili
6.7
Il+vero+amore
Il vero amore

2015

Cerca film simili
Natale a Bramble House

Poco prima di Natale, Finn decide di scoprire se suo padre, appena scomparso, sia stato raggirato dalla sua infermiera.
Cerca film simili
6.4
Natale+a+Bramble+House
Natale a Bramble House

2017

Cerca film simili