Attore: Eric Winter

foto attore
Compleanno: 1976-07-17
Nato a: La Mirada, California, USA

Conosciuto per

Fire with Fire

Jeremy Coleman è un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza è compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
Cerca film simili
5.7
Fire+with+Fire
Fire with Fire

2012

Cerca film simili
La dura verità

Abby Richter è un'ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo 'La dura verità' promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari...
Cerca film simili
6.5
La+dura+verit%C3%A0
La dura verità

2009

Cerca film simili
Harold & Kumar - Due amici in fuga

Harold e Kumar decidono di partire per Amsterdam ma durante il volo una donna scambia Kumar per un terrorista a causa del suo aspetto mediorientale così che l’aereo viene fatto ritornare indietro e i due immediatamente arrestati e imprigionati nel campo di detenzione di Guantanamo Bay a Cuba. Appena un'ora dopo i due riescono a fuggire e raggiunti gli Stati Uniti si mettono in viaggio per il Texas nella speranza che Colton, il nuovo fidanzato di Vanessa (l’ex ragazza di Kumar) possa aiutarli a rimettere le cose a posto grazie alle sue amicizie con la Casa Bianca. Harold e Kumar, braccati e ricercati dalle autorità di tutto il Paese intraprendono così un altro sconsiderato viaggio durante il quale rincontrano ancora una volta Neil Patrick Harris che offrendogli un passaggio in auto li trascina in altre disavventure sulla strada per il Texas.
Cerca film simili
6.3
Harold+%26+Kumar+-+Due+amici+in+fuga
Harold & Kumar - Due amici in fuga

2008

Cerca film simili
Domeniche da Tiffany

L'amico immaginario d'infanzia di una donna ormai adulta ritorna per ammonirla riguardo il suo matrimonio alle porte.
Cerca film simili
6.5
Domeniche+da+Tiffany
Domeniche da Tiffany

2010

Cerca film simili
Babbo Natale cercasi

Il film vede protagonista Grace, giovane ragazza single che ogni anno organizza la tradizionale parata di Natale nella sua piccola città. I parenti di Grace, hanno organizzato la prima parata più di cinquant'anni fa. Da quel momento è sempre stata la sua famiglia a realizzare l'evento e la ragazza si sente investita di un'enorme responsabilità. Una settimana prima del grande spettacolo la persona che avrebbe dovuto intepretare Babbo Natale si rompe un braccio. Bisogna trovare un sostituto, ma con le vacanze ogni professionista del settore ha già trovato un impiego e scovare la persona giusta non è facile come potrebbe sembrare. L'unica soluzione è assumere Ben, un giovane ragazzo che odia profondamente il Natale. Mentre saranno costretti a trascorrere molto tempo insieme, Grace lo aiuterà a ritrovare il suo spirito natalizio, mentre Ben spronerà la giovane a non rinunciare ai suoi sogni. Chissà che tra i due non possa sbocciare anche l'amore...
Cerca film simili
6.7
Babbo+Natale+cercasi
Babbo Natale cercasi

2017

Cerca film simili
The Magic of Ordinary Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Magic+of+Ordinary+Days
The Magic of Ordinary Days

2005

Cerca film simili
Comet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Comet
Il gusto dell'estate

Gabby Ferrar si trasferisce nella città di Bright Shore, nel Massachusetts, per aprire un ristorante dopo un periodo come sous chef a New York. All'arrivo, incontra Caleb Delaney, un padre single che gestisce il proprio ristorante e allena la squadra di softball femminile. Entrambi i ristoranti si sfideranno nel Taste of Summer Food Festival ospitato a Bright Shore. Durante l'estate, Gabby trova gioia nel gestire il proprio ristorante mentre riscopre la sua passione e conosce Caleb. Con Roselyn Sanchez ed Eric Winter .
Cerca film simili
6.0
Il+gusto+dell%27estate
Il gusto dell'estate

2019

Cerca film simili
Back When We Were Grownups

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Back+When+We+Were+Grownups
Back When We Were Grownups

2004

Cerca film simili