Attore: Tabitha St. Germain

foto attore
Compleanno: 1964-10-30
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Casper - Il film

Kibosh, capo supremo, decide che Casper debba spaventare almeno una persona prima di Natale. Il fantasmino decide quindi di recarsi a Kriss, nel Massachusetts, per far visita alla famiglia Jollimore per completare la sua missione. Ma per lui, che ha un animo gentile, non sarà impresa facile.
Cerca film simili
5.4
Casper+-+Il+film
Casper - Il film

2000

Cerca film simili
Barbie e la magia della moda

La casa di moda della zia di Barbie rischia di chiudere inaspettatamente a causa delle Flairies, tre incantevoli muse dai poteri magici, ispiratrici della moda. Alice, una stilista molto timida, grazie all'aiuto di Barbie ritrovera' l'ispirazione e insieme realizzeranno una sfilata indimenticabile...
Cerca film simili
7.2
Barbie+e+la+magia+della+moda
Barbie e la magia della moda

2010

Cerca film simili
Barbie Fairytopia: Mermaidia

Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.
Cerca film simili
6.8
Barbie+Fairytopia%3A+Mermaidia
Barbie Fairytopia: Mermaidia

2006

Cerca film simili
Barbie e le tre moschettiere

Corinne (Barbie) e le sue tre amiche sognano Parigi e di diventare moschettiere. Riusciranno a trasformarsi in abili spadaccine, salvare il principe, e allo stesso tempo partecipare al ballo mascherato a corte?
Cerca film simili
7.3
Barbie+e+le+tre+moschettiere
Barbie e le tre moschettiere

2009

Cerca film simili
Barbie e l'avventura nell'oceano

Barbie interpreta Merliah, una campionessa di surf a Malibù che pensa di essere una ragazza come tutte le altre fino a quando non scopre di essere una sirena. Insieme al suo amico delfino Zuma, Merliah vive una straordinaria avventura sottomarina per salvare sua madre, la regina Oceana. Con l'aiuto delle altre sirene riporterà la pace nel regno dell'Oceano e scoprirà che non importa se se sei una ragazza o una sirena, l'importante è essere se stessi.
Cerca film simili
7.2
Barbie+e+l%27avventura+nell%27oceano
Barbie e l'avventura nell'oceano

2010

Cerca film simili
Barbie Fairytopia

Oltre l'arcobaleno, nel magico mondo di Fairytopia, abita Elina, una bellissima fata dei fiori che desidera avere le ali. La sua casa è un grande fiore nel Prato Magico in cui vive con Bibble, una maldestra ma adorabile palleta di pelo. Un giorno Elina si sveglia e scopre che il suo fiore è malato e che le sue amiche fatine non possono più volare! Mette insieme tutto il suo coraggio e parte per un fantastico viaggio alla ricerca di Azura, una Fata Custode che crede possa aiutarla a risolvere il problema. Elina incontra nuove persone che metteranno alla prova il suo coraggio e le insegneranno i valori dell'amicizia. Ma può una fata senza ali salvare tutta Fairytopia ?
Cerca film simili
6.7
Barbie+Fairytopia
Barbie Fairytopia

2005

Cerca film simili
Barbie Mariposa e la principessa delle fate

Come ambasciatrice reale di Flutterfield, Mariposa viaggia fino a Shimmervale, un regno magico alimentato dai cristalli, per portare la pace tra la sua terra e quella delle fate rivali. Mentre non fa una buona impressione sul Re, Mariposa stringe amicizia con la timida principessa Catania e scopre la bellezza delle cascate GlowWater. Tuttavia, un malinteso causa l’allontanamento di Mariposa dal regno e il suo ritorno a Flutterfield. Quando però una fata malvagia cerca di rubare tutti i cristalli di Shimmervale minacciando di distruggere ogni cosa, Mariposa torna indietro per aiutare la principessa Catania a salvare il suo regno…
Cerca film simili
6.9
Barbie+Mariposa+e+la+principessa+delle+fate
Barbie Mariposa e la principessa delle fate

2013

Cerca film simili
My Little Pony - Il film

Una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e le sei pony - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity - si imbarcano in un indimenticabile viaggio attraverso Equestria, facendo nuove amicizie ed affrontando eccitanti sfide in un'avventura dove utilizzaranno la magia e la forza dell'amicizia per salvare la loro casa.
Cerca film simili
7.2
My+Little+Pony+-+Il+film
My Little Pony - Il film

2017

Cerca film simili
Barbie e il canto di Natale

“Barbie e il Canto di Natale è un tenero adattamento del classico racconto di Dickens pieno di canzoncine natalizie, abiti fantastici e risate! La protagonista è Barbie nei panni di Eden Starling, la sofisticata cantante primadonna in un teatro della Londra vittoriana. Con il suo inseparabile e altezzoso gatto, Chuzzlewit, Eden pretende che tutti i membri della compagnia passino il giorno di Natale in teatro, impegnati nelle prove. Neppure la costumista e amica d'infanzia di Eden, Catherine, riesce a convincerla a non essere così egoista e capricciosa. Toccherà a tre insoliti spiritelli condurre Eden in un viaggio fantastico che le farà scoprire il vero spirito del Natale e la gioia di dare.”
Cerca film simili
7.1
Barbie+e+il+canto+di+Natale
Barbie e il canto di Natale

2008

Cerca film simili
Asterix e il regno degli Dei

Nel 50 A.C. tutta la Gallia è occupata dai Romani... Tutta? No, non tutta. Un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli resiste all'invasore. Esasperato, Giulio Cesare decide di cambiare strategia: se i Galli non ne vogliono sapere di muovere un passo verso la romanità, saranno i Romani stessi a trasferirsi a casa loro. Affidato al giovane architetto Angoloacutus, "Il tempio degli dei" è dunque la città per vacanze che l'imperatore ha deciso di far erigere ad un passo dal villaggio ribelle. Nonostante le nocciole magiche di Panoramix, e nonostante i problemi con i legionari e gli schiavi, il colpo sembra andare a segno e i Galli si lasciano irretire dal richiamo degli affari e del lusso. Tutti? No, non tutti. Asterix, Obelix, Panoramix e il fido Idefix resistono fino all'ultimo e tentano con ogni mezzo di far ragionare il loro popolo.
Cerca film simili
6.8
Asterix+e+il+regno+degli+Dei
Asterix e il regno degli Dei

2014

Cerca film simili
My Little Pony - Una nuova generazione

Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.
Cerca film simili
7.7
My+Little+Pony+-+Una+nuova+generazione
My Little Pony - Una nuova generazione

2021

Cerca film simili