Attore: Cheryl Tiegs

foto attore
Compleanno: 1947-09-25
Nato a: Breckenridge, Minnesota, USA

Conosciuto per

Walk Hard - La storia di Dewey Cox

Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene...
Cerca film simili
6.6
Walk+Hard+-+La+storia+di+Dewey+Cox
Walk Hard - La storia di Dewey Cox

2007

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
The Brown Bunny

Il viaggio di Bud Clay, anima persa, travagliata da un amore finito male, comincia nel New Hampshire, dove ha appena concluso una gara motociclistica. Da lì l’uomo parte con il suo furgone per Los Angeles, e lungo la strada incontrerà tre donne che però non riusciranno a liberarlo dalla sua ossessione per Daisy, la ragazza che ha amato fin dall’infanzia. Passando attraverso l’America hopperiana delle province solitarie e delle stazioni di servizio sperdute nel nulla, Bud farà visita alla famiglia di lei, al suo “brown bunny”, il coniglio dei giochi di quand’erano bambini, tornando insistentemente col pensiero alla ragazza dei suoi sogni. Giunto nella "città degli angeli" dopo un lungo e sofferto pellegrinaggio, Bud si scontrerà finalmente con la realtà dei fatti che ha sempre voluto rimuovere.
Cerca film simili
5.4
The+Brown+Bunny
The Brown Bunny

2004

Cerca film simili
About Face - Dietro il volto di una Top Model

C'è stato un tempo in cui il cinema non sedeva al tavolo delle arti con la pittura, la musica o la scultura, ma occupava la stanza di servizio e veniva trattato con sufficienza se non con diffidenza. C'è stato anche un tempo, gli anni '50, in cui la professione di modella, che oggi è il sogno di molte, era considerata alla stregua della prostituzione. Poi è venuto il tempo dei fasti e delle feste, di Dalì e Warhol, del glamour sfrenato e, in seguito, puntuale come il mattino dopo, quello delle droghe pesanti, dei volti severi, della paura, dell'AIDS in particolare. La moda si reinventa e le modelle, per sopravvivere, devono fare lo stesso.
Cerca film simili
5.2
About+Face+-+Dietro+il+volto+di+una+Top+Model
About Face - Dietro il volto di una Top Model

2012

Cerca film simili
Sports Illustrated: Swimsuit 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Sports+Illustrated%3A+Swimsuit+2004
Sports Illustrated: Swimsuit 2004

2004

Cerca film simili