Attore: Matthias Schoenaerts

foto attore
Compleanno: 1977-12-08
Nato a: Antwerp, Belgium

Conosciuto per

Red Sparrow

Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.
Cerca film simili
6.5
Red+Sparrow
Red Sparrow

2018

Cerca film simili
Chi è senza colpa

Un noir-poliziesco ambientato a Brooklyn. La mafia cecena domina la malavita locale. Bob lavora come barista nel bar del cugino: anch'essi non sfuggono al controllo dei malavitosi. Presentato, fuori concorso, al 32TFF Torino Film Festival 2014.
Cerca film simili
6.8
Chi+%C3%A8+senza+colpa
Chi è senza colpa

2014

Cerca film simili
Amsterdam

New York, 1933. Il dottor Burt Berendsen e l'avvocato Harold Woodman sono amici fraterni e colleghi di lavoro, dal giorno in cui il generale Meekins li ha fatti conoscere, sul fronte europeo, durante la prima guerra mondiale. Ed è proprio al cospetto del cadavere di Meekins, con ogni probabilità dovuto ad avvelenamento, che i due si trovano a dover nuovamente guardarsi le spalle, perché qualcuno li vuole morti, o per lo meno al fresco. Determinati a vendicare il loro superiore, Burt e Harold finiscono nella ricca tenuta dei Voze, dove incontrano Valérie, ex infermiera di guerra e grande amore di Harold, sparita nel nulla dodici anni prima. Ad Amsterdam, a quel tempo, i tre avevano giurato di proteggersi a vicenda, e ora rinnovano la promessa, mentre si addentrano tra le maglie di una cospirazione che minaccia di far saltare le fondamenta della democrazia americana.
Cerca film simili
6.1
Amsterdam
Amsterdam

2022

Cerca film simili
The Loft

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.
Cerca film simili
6.4
The+Loft
The Loft

2014

Cerca film simili
Kursk

Ricostruzione dettagliata della distruzione del sottomarino russo Kursk avvenuta nell'agosto 2000 nel corso di un'esercitazione navale su larga scala. L'esplosione verificatasi mentre la ciurma si stava preparando a sparare un missile fu causata da un'avaria nel sistema. Nell'incidente perirono 118 membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
6.7
Kursk
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
The Danish Girl

Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.
Cerca film simili
7.6
The+Danish+Girl
The Danish Girl

2015

Cerca film simili
Black book

Nell’Olanda occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, una cantante ebrea si infiltra nel quartier generale della Gestapo locale per concretizzare la Resistenza olandese con l'obiettivo di vendicare la sua famiglia.
Cerca film simili
7.5
Black+book
Black book

2006

Cerca film simili
Panama Papers

La vedova Ellen Martin inizia ad indagare su una frode assicurativa che la conduce ad uno studio legale di Panama City, gestito dai soci in affari Jürgen Mossack e Ramón Fonseca. Presto scoprirà che il suo caso è solo una piccola parte di milioni di file che contengono informazioni su società offshore impegnate in attività di riciclaggio.
Cerca film simili
6.0
Panama+Papers
Panama Papers

2019

Cerca film simili
La vita nascosta - Hidden Life

La storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'Armata dell'Asse e per questo fu giustiziato.
Cerca film simili
7.1
La+vita+nascosta+-+Hidden+Life
La vita nascosta - Hidden Life

2019

Cerca film simili
Suite francese

Ambientato in Francia nel 1940, il film narra della bellissima Lucile Angellier, che nell'attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un'esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina. La vita di Lucile viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella sua cittadina, che viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente la giovane donna ignora la presenza di Bruno, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione, ma dopo l'iniziale indifferenza "si risveglia" e inizia a esplorare sentimenti sepolti...
Cerca film simili
7.3
Suite+francese
Suite francese

2015

Cerca film simili
Un sapore di ruggine e ossa

La carriera di un pugile male in arnese è in crisi a causa di una frattura alle ossa della mano che non si è rimarginata a dovere. Per tornare a combattere, l'uomo si lascerà trascinare in una spirale sempre più pericolosa che lo spingerà a entrare nel giro degli incontri clandestini in cui si combatte senza regole e senza guantoni.
Cerca film simili
7.2
Un+sapore+di+ruggine+e+ossa
Un sapore di ruggine e ossa

2012

Cerca film simili