Attore: Manny Pérez

foto attore
Compleanno: 1969-05-05
Nato a: Baitoa, Santiago, Dominican Republic

Conosciuto per

Sound of Freedom - Il canto della libertà

Dopo aver salvato un ragazzino da spietati trafficanti di bambini, l'agente federale Tim Ballard scopre che la sorellina è ancora prigioniera e decide di imbarcarsi in una pericolosa missione per salvarla. Con il tempo che stringe e fronteggiando numerosi ostacoli, lascia il lavoro e si addentra nella giungla colombiana, mettendo a rischio la sua stessa vita pur di liberarla da un destino peggiore della morte.
Cerca film simili
8.0
Sound+of+Freedom+-+Il+canto+della+libert%C3%A0
Sound of Freedom - Il canto della libertà

2023

Cerca film simili
Crooklyn

Woody è un mucisita jazz disoccupato perché si rifiuta di adattare il suo stile ai gusti correnti del pubblico. L'occupazione dei suoi quattro figli consiste nel guardare la televisione, ingozzarsi di porcherie varie e tentare di uscire dai casini in cui si sono cacciati. Quando la famiglia è assillata dai problemi, ci vuole senso dell'umorismo per fronteggiare le scarse gioie e i frequenti grattacapi.
Cerca film simili
6.8
Crooklyn
Crooklyn

1994

Cerca film simili
Separazione

Jenny, una bambina di otto anni, è costantemente coinvolta nella faida tra la madre avvocato Maggie e il padre artista Jeff. Conduce un'esistenza solitaria ma fantasiosa, circondata da piccole marionette che si rifanno al lavoro del genitore. Quando Maggie muore tragicamente, Jeff e Jenny cercano di ricostruirsi una nuova vita. Quando però il padre di Maggie fa causa per la custodia e la babysitter Samatha tenta di essere la nuova donna di casa, la vita di Jenny prende una svolta inaspettata e oscura...
Cerca film simili
5.8
Separazione
Separazione

2021

Cerca film simili
Brother

Yamamoto, membro della yakuza, è uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale. Abbandonato anche dal fratello più leale si reca negli Stati Uniti per trovare Ken, suo fratello minore, andato via di casa per studiare a Los Angeles. Appena sbarcato in America si imbatte in Denny. Yamamoto, sperduto in un paese di cui non conosce la lingua e la cultura fa fatica a trovare informazioni su Ken. Nonostante tutte le difficoltà viene a sapere che il ragazzo è diventato uno spacciatore ed è amico di quel Denny che aveva incotrato al suo arrivo.
Cerca film simili
7.1
Brother
Brother

2000

Cerca film simili
La Soga: Salvation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
La+Soga%3A+Salvation
La Soga: Salvation

2022

Cerca film simili
Bullet

Un duro ex detenuto ebreo appena uscito di prigione incontra un potente spacciatore ed ex rivale carcerario nel suo ritorno a una vita criminale.
Cerca film simili
6.2
Bullet
Il coraggio della verità

Un soldato americano per errore spara su un compagno, ma il fatto viene insabbiato ed il militare riassegnato ad un lavoro d'ufficio. Successivamente verrà incaricato di svolgere un'indagine per l'assegnazione di una medaglia alla memoria postuma, ma le testimonianze perderanno di consistenza e si troverà a lottare con i propri fantasmi del passato...
Cerca film simili
6.5
Il+coraggio+della+verit%C3%A0
Il coraggio della verità

1996

Cerca film simili
Party Monster

Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.
Cerca film simili
5.8
Party+Monster
Party Monster

2003

Cerca film simili
El cantante

Hector Lavoe è stato uno dei più grandi cantanti di salsa della storia. Veniva da Porto Rico, ma si era trasferito a New York con la famiglia a diciassette anni e lì, giovanissimo, aveva trovato la sua strada nella musica come vocalista nell'orchestra di Willie Colón. La sua personale battaglia contro l'industria discografica a colpi di talento (ne aveva da vendere) e carisma non allontanò mai Lavoe dal palco, a farlo furono le droghe alle quali ormai era assuefatto. Parte della sua parabola è narrata nel brano composto da Rubén Blades "El cantante", che appare nell'omonimo film diretto da Leon Ichaso e prodotto da Marc Anthony e Jennifer López in omaggio al grande artista. Nella storia di Lavoe deve averci riconosciuto qualcosa della sua, il cubano americano Leon Ichaso che, arrivato a New York negli stessi anni del grande salsero, ha trovato la sua strada come regista nella città le cui notti sono cadenzate dai ritmi latini.
Cerca film simili
7.1
El+cantante
El cantante

2006

Cerca film simili
Illegal Tender

Costretta a fuggire dopo l'assassinio di suo marito da parte di alcuni gangster, Millie giura di proteggere i suoi due figli. Il figlio maggiore, Wilson De Leon Jr., è uno studente molto brillante. Le cose cambiano quando ricompare un nemico del passato. Dovranno battersi per proteggere la loro famiglia.
Cerca film simili
6.1
Illegal+Tender
Illegal Tender

2007

Cerca film simili
Dinner Rush

A New York è un'altra delle solite serate nel famoso ristornate italiano di Louis. C'è il detective della polizia distrettuale con sua moglie, ci sono dei mafiosi venuti dal Queens che vorrebbero entrare in affari con Louis e ci sono i due figli di Louis, Udo, l'eccezionale capo cuoco del ristorante, e Duncan, il figlio che frequenta strane compagnie. Tutto sembra filare liscio fino a quando Duncan irrompe nel locale e la situazione precipita in un mortale epilogo.
Cerca film simili
7.2
Dinner+Rush
Dinner Rush

2000

Cerca film simili
Bella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bella