Attore: Clyde Hayes

foto attore

Conosciuto per

Venerdì 13 - Capitolo finale

Dopo lo scontro di Chris e Jason nel granaio di Higgins Haven, il cadavere del serial killer di Crystal Lake viene portato all'obitorio della contea di Wessex, ma risorge ed uccide una guardia ed un'infermiera e torna a Crystal Lake. Il gruppo di amici formato da Paul, Jimmy, Ted, Doug, Samantha e Sara stanno andando in una casa sul lago che hanno affittato, e vicino abita la signora Jarvis con i suoi figli, Trish e il piccolo Tommy...
Cerca film simili
6.1
Venerd%C3%AC+13+-+Capitolo+finale
Venerdì 13 - Capitolo finale

1984

Cerca film simili
Conflitto di interessi

A Savannah (Georgia) un avvocato di successo (Branagh) passa un'imprudente notte d'amore con una cameriera (Davidtz), si lascia coinvolgere nella vita di lei e negli ambigui rapporti con il padre (Duvall), mette a repentaglio reputazione e figli, aggredisce, uccide finché scopre di essere stato usato. Da un soggetto originale di John Grisham, sceneggiato con uno pseudonimo (Al Hayes) dietro il quale probabilmente si nasconde il regista. Storia di una rovinosa deriva, iniziata quasi casualmente, il film s'ingorga e perde tensione nella parte finale dello svelamento, ma rimane degno di Altman per le qualità stilistiche di atmosfera (il tifone Geraldo che incombe), descrizione ambientale (il profondo Sud nella fotografia di Changwei Gu), definizione psicologica dei personaggi, rinuncia agli effetti, sotterranea ironia nel raccontare la sproporzione tra causa ed effetti.
Cerca film simili
5.6
Conflitto+di+interessi
Conflitto di interessi

1998

Cerca film simili
Neon Maniacs

Un gruppo di assassini mutanti che si nasconde nei pressi del Golden Gate a San Francisco compie indisturbato durante la notte efferati delitti, mutilando le proprie vittime. Gli studenti di high-school Natalie e Steven, insieme alla loro amica appassionata di film horror Paula, sono gli unici ad assistere in diretta a uno di questi delitti e diventano perciò il prossimo bersaglio dei mostri maniaci. Si troveranno pertanto a combattere la loro battaglia per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.3
Neon+Maniacs
Neon Maniacs

1986

Cerca film simili