Attore: Yūta Sone

foto attore
Compleanno: 1969-09-04
Nato a: Fukui Prefecture, Japan

Conosciuto per

Gozu

Ozaki, appartenente ad una famiglia yakuza, inizia a dare segni di preoccupante squilibrio mentale. Ad una riunione della famiglia, convinto che un chihuahua sia una spia anti-yakuza lo uccide brutalmente...
Cerca film simili
6.8
Gozu
Outrage Coda

La guerra tra i clan Sanno e Hanabishi, entrambi appartenenti alla Yakuza, è vinta dai secondi. Otomo è quindi costretto a lasciare il Giappone. Tornerà anni dopo per risolvere, una volta per tutte, i conti lasciati aperti.
Cerca film simili
6.8
Outrage+Coda
Outrage Coda

2017

Cerca film simili
Zebraman

el 2010, in una tranquilla provincia giapponese in cui vive Shinico,maestro inetto, con una tipica famiglia “a la Miike”: tradito dalla moglie, figlia impelagata in un giro di prostituzione e figlio che segue le orme paterne subendo dagli altri. Mentre gli alieni invadono la città con lo scopo di distruggere il Giappone, Shinichi continua a coltivare di notte nella sua solitudine la passione per la serie che preferiva da bambino, Zebraman, interrotta dopo soltanto sei puntate per scarso ascolto. Contemporaneamente nella vita di Shinichi arrivano un alunno paralitico e la sua giovane madre (il marito, altro perdente, si e’ suicidato) e “l’uomo medio”, scoperta la presenza aliena, inizia a prendere coscienza delle situazioni che lo circondano e dei poteri (umani e sovrumani) che porta dentro e senza sapere o volerlo si ritrova a combattere.
Cerca film simili
6.3
Zebraman
Zebraman

2004

Cerca film simili
Graveyard of Honor

Salvando la vita al boss Sawada, il cameriere Ishimatsu Rikuo fa il suo ingresso nel mondo della yakuza. Nell'ambiente è però considerato un cane rabbioso e il suo comportamento gli impedisce di crearsi una cerchia di seguaci fedeli come si converrebbe ad un vero leader. Imprigionato in seguito a un regolamento di conti, Ishimatsu fa amicizia con Imamura, un esponente della gang rivale Giyu, che al termine della condanna di cinque anni viene ad aspettarlo assieme a Chieko, donna a cui Ishimatsu è legato da un tormentato rapporto di amore e violenza. Una notte, credendo che Sawada lo voglia uccidere per aver picchiato dei superiori, non esita a sparare al proprio capo ferendolo gravemente. È la goccia che fa traboccare il vaso...
Cerca film simili
6.2
Graveyard+of+Honor
Graveyard of Honor

2002

Cerca film simili
Agitator

Quando un giovane Yakuza tormenta i clienti nel nightclub di una famiglia criminale rivale, non passa molto tempo prima che il suo cadavere venga ritrovato. Ben presto seguono ritorsioni interfamiliari che portano alla morte di un importante boss del crimine. Devastato da questa svolta degli eventi, il capriccioso Kenzaki giura di vendicare la morte del suo capo e, con l'inizio di una sanguinosa violenza, il numero dei morti raggiunge proporzioni eccessive.
Cerca film simili
6.4
Agitator
Agitator

2001

Cerca film simili