Attore: Brendan Fehr

foto attore
Compleanno: 1977-10-29
Nato a: New Westminster, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
La figlia del lupo

Clair Mckenna, un'ex specialista militare, torna a casa dopo la notizia della morte del padre e si ritrova in pieno disaccordo con Charlie, il provocatorio figlio tredicenne. Quando si scopre che Clair ha ereditato un'ingente somma di denaro dagli affari del genitore, Charlie viene rapito per un riscatto. Invece di cercare aiuto, Clair prende a sua volta in ostaggio Larsen, uno dei rapitori, e lo costringe a guidarla in un pericoloso viaggio teso a salvare suo figlio dalle grinfie della misteriosa figura conosciuta solo come il Padre.
Cerca film simili
5.5
La+figlia+del+lupo
La figlia del lupo

2019

Cerca film simili
The Best Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Best+Man
The Best Man

2023

Cerca film simili
The Commando

James Baker, agente della DEA, soffre di disturbo da stress post-traumatico e rientra a casa dopo una missione fallita. Poco dopo il suo arrivo, si ritrova a dover proteggere la famiglia da un’irruzione domestica guidata dall’ex detenuto Johnny, alla ricerca del nascondiglio da un milione di dollari nella casa dei Baker…
Cerca film simili
5.8
The+Commando
The Commando

2022

Cerca film simili
Generazione perfetta

Un nuovo studente arriva nella classica cittadina di provincia. Si trova in una scuola divisa nei soliti gruppi (metallari, secchioni, punk...), ma c'è un gruppo molto insolito che progressivamente domina la scuola. Sono i lobotomizzati da uno scienziato pazzo, che cerca di intervenire anche sul nuovo arrivato.
Cerca film simili
5.7
Generazione+perfetta
Generazione perfetta

1998

Cerca film simili
Biker Boyz

Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.
Cerca film simili
6.1
Biker+Boyz
Biker Boyz

2003

Cerca film simili
Wander

Arthur Bretnik è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico alle spalle. Dopo essere stato assunto per indagare su un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur si ritrova immerso in un mondo di bugie e inganni, convinto che l'omicidio faccia parte della stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, Arthur confonderà lentamente realtà e fantasia chiedendosi se sia una pedina finita in un gioco più grande di lui.
Cerca film simili
5.3
Wander
Silent Night

Un piccolo e tranquillo paesino, alla vigilia del Natale, è terrorizzato da un assassino che agisce vestito da Babbo Natale. Sulle sue tracce vi sono lo sceriffo Cooper (Malcolm McDowell) e la vice-sceriffo Aubrey Bradimore (Jaime King) ma, con le strade piene di Babbi Natale per la parata annuale, non è facile individuarlo. Mischiato nella folla, l'assassino ha già compilato la lista delle sue vittime ed è pronto a colpire.
Cerca film simili
5.2
Silent+Night
Silent Night

2012

Cerca film simili
Vincere Insieme

La carriera di Alexandra 'Alex' Delgado nel pattinaggio si è interrotta bruscamente in seguito all'incidente del suo partner e compagno. Con la storia d'amore tra i due ormai interrotta, Alex decide di darsi all'insegnamento, abbandonando le competizioni sportivi, ma l'arrivo nella sua vita del 'bad boy' del pattinaggio, James Van Behr, riesce a farla tornare in attività.
Cerca film simili
6.5
Vincere+Insieme
Vincere Insieme

2010

Cerca film simili
Alien War - L'invasione della Luna

Gerard (Christian Slater) porta altri tre astronauti in missione quando un meteorite si scontra improvvisamente con la loro stazione spaziale, mettendo in pericolo la vita di tutto l’equipaggio. Le spore del meteorite sono in grado di replicare la struttura cellulare, riprodursi e mutare in altre forme…
Cerca film simili
3.6
Alien+War+-+L%27invasione+della+Luna
Alien War - L'invasione della Luna

2013

Cerca film simili
Desert Vampires

L'ambizioso ma gentile Sean si fa dare una settimana di vacanze per consegnare una Mercedes sportiva a Miami e andare al matrimonio della sorella. Nel lungo viaggio da Los Angeles a Miami Sean ha numerosi problemi infatti gli si spacca il copertone ed è costretto dalla mancanza di denaro a prendere un autostoppista Nick:un cacciatore di vampiri,che gli dice che pagherà la benzina fino a Houston. I problemi però continuano infatti i due aiutano Megan, un ragazza vampirizzata da poco.Durante il viaggio incontrano una banda di vampiri,dove uno di essi morde Sean.L'unico modo per impedire che Sean diventi un vampiro è uccidere Kit, un potentissimo vampiro, che dà la caccia ai due ragazzi.
Cerca film simili
5.4
Desert+Vampires
Desert Vampires

2001

Cerca film simili