Attore: Shido Nakamura

foto attore
Compleanno: 1972-09-14
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Monster
Monster

2023

Cerca film simili
Pokémon - Giratina e il Guerriero dei Cieli

C'è uno scontro tra i Pokémon leggendari Dialga e Giratina in un universo parallelo: il Mondo Inverso. Nella sfida viene anche trascinato, contro il suo volere, Shaymin, il Pokémon Gratitudine. Shaymin tramite la mossa Infuriaseme, un attacco che assorbe tutte le polveri e i detriti grazie ai fiori che crescono sulla schiena del Pokémon, apre un varco verso il Mondo Reale e viene trascinato dal vortice, seguito a ruota da Dialga, riuscitosi a liberare dalla morsa di Giratina. Quest'ultimo tenta di seguire Dialga oltre il portale, ma invano poiché è stato intrappolato in un "ciclo temporale".
Cerca film simili
6.8
Pok%C3%A9mon+-+Giratina+e+il+Guerriero+dei+Cieli
Pokémon - Giratina e il Guerriero dei Cieli

2008

Cerca film simili
Fearless

Il timido Huo Yuanjia è il figlio di un grande lottatore che però non vuole che egli segua il suo esempio. Così Huo decide di imparare da solo come combattere e vincere. Anni di allenamento gli consentono di stracciare avversario dopo avversario nella sua regione di origine, Tianjin. Ma il suo orgoglio cresce di pari passo con la sua fama di esperto di arti marziali. Quando un combattimento imprudente conduce alla morte di un maestro i membri della famiglia di Huo vengono uccisi per vendetta. In preda al dolore, tormentato dalla vergogna e sotto shock Huo inizia a vagare per il paese.
Cerca film simili
7.5
Fearless
Fearless

2006

Cerca film simili
One Piece - La spada delle sette stelle

La storia di questo film si svolge sull'isola di Aska dove è custodita la leggendaria spada delle sette stelle sulla quale, però, incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni, la Luna diventa rossa e gli abitanti dell'isola narrano che, da essa, la spada attinga un potere inimmaginabile, tale da poter soggiogare il mondo e, solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Aska, gli isolani ottennero tre gemme sferiche che, nel momento del bisogno, impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-++La+spada+delle+sette+stelle
One Piece - La spada delle sette stelle

2004

Cerca film simili
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.
Cerca film simili
8.0
Death+Note+Rewrite+-+Il+Dio+Visionario
Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

2007

Cerca film simili
Hunter x Hunter: The Last Mission

Isaac Netero è il presidente della Hunter Association. Decenni fa ha sigillato Jed, un cacciatore che aveva imparato l'uso di On, l'"ombra" oscura di Nen. Gli utenti di Now On sono riapparsi al torneo "Battle Olympia" di Heaven's Arena. Per Netero questa è l'ultima missione: proteggere l'Associazione e il mondo da una minaccia mossa dall'odio e dalla sete di vendetta. E avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per avere successo.
Cerca film simili
6.9
Hunter+x+Hunter%3A+The+Last+Mission
Hunter x Hunter: The Last Mission

2013

Cerca film simili
Lettere da Iwo Jima

Sessantadue anni fa americani e giapponesi si combatterono nella decisiva battaglia di Iwo Jima. Qualche decennio più tardi vennero ritrovate centinaia di lettere mai spedite dei combattenti giapponesi.Da queste deriva la storia della celebre battaglia di Iwo Jima dal punto di vista delle truppe giapponesi.
Cerca film simili
7.5
Lettere+da+Iwo+Jima
Lettere da Iwo Jima

2006

Cerca film simili
La battaglia dei tre regni - Parte 2

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.3
La+battaglia+dei+tre+regni+-+Parte+2
La battaglia dei tre regni - Parte 2

2009

Cerca film simili
Death Note 2 - Il Film - L'ultimo nome

Misa Amane, entrata in possesso del Death Note, inizia a imitare "Kira" di cui è una fan.Light Yagami, entrato a far parte del gruppo di ricerca di Kira, capisce che un simile alleato può fargli comodo per uccidere L, che continua a sospettare la sua colpevolezza. Misa riesce a trovare Light e gli chiede di fidanzarsi, assicurandogli pieno sostegno. Proprio quando Misa riesce a vedere L di persona, scoprendone il vero nome, questo la fa rapire e segregare (avendo rinvenuto le prove che ella è il secondo Kira). Dopo diversi giorni di reclusione, ormai allo stremo, Misa chiede a Rem di ucciderla e la dea della morte la fa rinunciare al Death Note in modo da farle dimenticare di esser stata Kira. Rem riferisce poi a Light l'accaduto, ordinandogli di salvare la ragazza. Egli si fa allora internare, al fine di dimostrare di non poter essere Kira, dopodiché rinuncia anch'egli al quaderno.
Cerca film simili
7.0
Death+Note+2+-+Il+Film+-+L%27ultimo+nome
Death Note 2 - Il Film - L'ultimo nome

2006

Cerca film simili
Death Note - Il Film

La polizia di tutto il mondo è sulle tracce di Kira, un personaggio misterioso che decima criminali da tutto il mondo. Light Yagami, il vero Kira, è un universitario modello, molto intelligente, che vuole seguire le orme del padre ed entrare in polizia. Accedendo alle informazioni segrete della polizia coi dati del padre, scopre quanto debole sia la "giustizia" delle leggi, in quanto un'infinità di criminali è ancora in libertà per mancanza di prove o prescrizione. Deluso dalle istituzioni, trova a terra un libro nero dal titolo "Death Note", che riporta un'inquietante serie di regole sul suo utilizzo stampate all'interno, la prima delle quali afferma che la persona il cui nome viene scritto sul quaderno morirà.Decide allora di mettere alla prova il quaderno scrivendo il nome di un criminale ed ottiene conferma della sua efficacia. Light accetta la responsabilità di questo potere e decide di usarlo per uccidere tutti i criminali e creare un mondo migliore.
Cerca film simili
7.0
Death+Note+-+Il+Film
Death Note - Il Film

2006

Cerca film simili
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Cerca film simili
6.5
Death+Note+-+Illumina+il+Nuovo+Mondo
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

2016

Cerca film simili
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime
Cerca film simili
7.4
Death+Note+Rewrite+2+-+I+Successori+Di+L
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

2009

Cerca film simili