Attore: Ben Cotton

foto attore
Compleanno: 1975-07-26
Nato a: Edmonton, Alberta, Canada

Conosciuto per

Un uomo tranquillo

Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
Cerca film simili
5.8
Un+uomo+tranquillo
Un uomo tranquillo

2019

Cerca film simili
Slither

Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...
Cerca film simili
6.5
Slither
Slither

2006

Cerca film simili
A testa alta

Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...
Cerca film simili
6.3
A+testa+alta
A testa alta

2004

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.
Cerca film simili
5.6
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

2008

Cerca film simili
30 giorni di buio II

E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.
Cerca film simili
5.0
30+giorni+di+buio+II
30 giorni di buio II

2010

Cerca film simili
Presa mortale - Il nemico è tra noi

Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.
Cerca film simili
6.2
Presa+mortale+-+Il+nemico+%C3%A8+tra+noi
Presa mortale - Il nemico è tra noi

2013

Cerca film simili
Horror movie

Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan è il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.
Cerca film simili
4.2
Horror+movie
Horror movie

2009

Cerca film simili
Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro

Jordan Sands e la sua famiglia ereditano un castello in Romania. Dopo un incidente nel laboratorio segreto, Jordan si trasforma in un lupo mannaro.
Cerca film simili
6.4
Il+ragazzo+che+gridava+al+lupo...+mannaro
Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro

2010

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
Dead Rising: Endgame

In una città in quarantena infestata di zombie, il giornalista investigativo Chase Carter tenta di fermare una cospirazione governativa segreta che minaccia la vita di milioni di innocenti.
Cerca film simili
5.1
Dead+Rising%3A+Endgame
Dead Rising: Endgame

2016

Cerca film simili
Zodiac: il segno dell'apocalisse

Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle… ma potrebbe non esserci più un futuro.
Cerca film simili
3.9
Zodiac%3A+il+segno+dell%27apocalisse
Zodiac: il segno dell'apocalisse

2014

Cerca film simili
Gioventù violata

Finn Earl, un ragazzo di 15 anni figlio di un famoso antropologo, vorrebbe passare l'estate al fiandco del padre al lavoro in Sud America. La madre, una massaggiatrice con seri problemi di cocaina, però lo costringe a seguirla trasferendosi da un suo facoltoso cliente. Finn dedica così la sua attenzione da giovane antropologo alla gente ricchissima che circola per casa.
Cerca film simili
6.0
Giovent%C3%B9+violata
Gioventù violata

2007

Cerca film simili