Attore: Mark Moseley

foto attore
Compleanno: 1964-12-10

Conosciuto per

Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
Mulan 2

Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.
Cerca film simili
6.5
Mulan+2
Mulan 2

2004

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 3

La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.
Cerca film simili
5.1
Il+dottor+Dolittle+3
Il dottor Dolittle 3

2006

Cerca film simili
Il bianco Natale di Topolino

La serata natalizia è appena finita nel Topo-Club, ma la neve blocca la porta e nessuno può più uscire. Minnie rimedia delle vecchie videocassette con cartoni animati a tema sul Natale. Nel frattempo Paperino non sente lo spirito del Natale e i suoi amici cercano di farglielo venire. Dopo le interviste e l'ennesimo regalo, Paperino continua ad ignorare il Natale, finché Topolino, su consiglio del Grillo Parlante, chiede ad una stella che tutti festeggino il Natale. Paperino finalmente augura buone feste a tutti, e parte il cartone Canto di Natale.
Cerca film simili
6.9
Il+bianco+Natale+di+Topolino
Il bianco Natale di Topolino

2001

Cerca film simili
L'idolo di Molto Molto Lontano

Contenuto del dvd di Shrek 2
Cerca film simili
6.4
L%27idolo+di+Molto+Molto+Lontano
L'idolo di Molto Molto Lontano

2004

Cerca film simili