Attore: Carmen López

foto attore

Conosciuto per

Solo 2 ore

Una mattina come tante, l'ispettore Jack Mosley viene incaricato di portare il piccolo criminale Eddie Bunker dal distretto di polizia al Tribunale, a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dover salvare il testimone da un killer, innescando una serie di eventi che cambieranno la sua vita e non solo...
Cerca film simili
6.4
Solo+2+ore
Solo 2 ore

2006

Cerca film simili
Big Trouble - Una valigia piena di guai

Il film ruota attorno ad una misteriosa valigia, il cui contenuto cambierà la vita di molti personaggi molto differenti tra loro, come una casalinga infelice, un hippy, due sicari, due agenti FBI, un pubblicitario divorziato e molti altri.
Cerca film simili
6.1
Big+Trouble+-+Una+valigia+piena+di+guai
Big Trouble - Una valigia piena di guai

2002

Cerca film simili
Miami Blues

Sbarcato all'aeroporto di Miami, appena uscito da un carcere dove ha scontato una pena per truffa e furto, il truce Frederick J. Frenge Junior spezza un dito a un inoffensivo arancione che, in seguito allo shock, muore per un colpo apoplettico. Arrivato in albergo chiama la "squillo",Susie, la quale cade preda del suo ambiguo fascino e ne diviene amante e complice. Ma il morto all'aeroporto ha scatenato Hoke Moseley, un poliziotto ben deciso a far luce sull'intera vicenda. Messosi sulle tracce dell'assassino, Hoke farà aprire gli occhi alla tanto ingenua Susie.
Cerca film simili
6.0
Miami+Blues
Miami Blues

1990

Cerca film simili
Curdled

Gabriella è un'immigrata colombiana negli Stati Uniti, che nutre un particolare affetto per le morti violente, forse anche perché da piccola ha assistito ad un omicidio davanti casa. Tra tv e giornali inizia a raccogliere informazioni sulle morti e sugli assassinii, in particolare si interessa di un serial killer chiamato The Blood Blue Killer, il quale dopo varie accoltellate usa decapitare le sue vittime. Per riuscire a scoprire di più sul killer, Gabriella cerca e trova lavoro in un'impresa di pulizie, proprio quelle che si occupano di ripulire le scene del crimine.
Cerca film simili
5.9
Curdled
Curdled

1996

Cerca film simili
2 giorni a New York

Il seguito di 2 giorni a Parigi racconta delle difficoltà dei rapporti di coppia ma anche dell'evoluzione del personaggio principale in generale. È una storia molto moderna sulla complessità dell'essere donna. Marion e Mingus vivono confortevolmente, forse troppo comodamente, con il proprio gatto e due figli da precedenti relazioni. Tuttavia, quando il padre di Marion (interpretato dal padre reale della regista Delpy), sua sorella e il fidanzato andranno da loro per una visita, vivranno due giorni indimenticabili che metteranno alla prova il loro rapporto. Novità del film è l'attore Chris Rock, che interpreta in maniera convincente il fidanzato hipster americano di Marion.
Cerca film simili
5.6
2+giorni+a+New+York
2 giorni a New York

2012

Cerca film simili
Potenza virtuale

Il detective Skims (Terence Hill) torna a Miami dopo sette anni. Farà coppia con Mike, un suo vecchio amico e collega. Skims è giunto in città per sgominare una banda di terroristi. Questi mettono in atto un attentato contro il detective, che dopo l'esplosione viene dato per spacciato; in realtà non è morto ma, rigenerato come un ologramma grazie alla figlia di Mike, è diventato una sorta di cyberpoliziotto con poteri particolari. Tutto questo porterà a parecchie disavventure dove sarà coinvolta, oltre a Skims e Mike, anche la figlia di quest'ultimo.
Cerca film simili
4.9
Potenza+virtuale
Potenza virtuale

1997

Cerca film simili
Blood & Wine

Alex Gates, commerciante di vini pregiati, ha raggiunto la mezza età e vive con la moglie alcolizzata e il figliastro. Sembrerebbe un uomo tranquillo ma in realtà è una canaglia. La sua amante è una splendida ragazza cubana, Gabriela, forse scelta solo perchè lavora in una villa in cui è custodita una favolosa collana che Alex vuole rubare insieme a Victor, un ambiguo ladruncolo. Ma le cose vanno storte e nell'incrocio di tradimenti e inganni tutto è dominato dal rosso... come il vino, come il sangue.
Cerca film simili
5.7
Blood+%26+Wine
Blood & Wine

1996

Cerca film simili
American risciò

Miami, Scott è un ragazzo che per vivere trascina un risciò per le vie della città e tra un cliente e l'altro un giorno incontra una bella ragazza con la quale ha un flirt ma nel bel mezzo dell'avventura scopre di essere spiato da un uomo. Acciuffato il guardone Scott lo picchia e poi fugge via. Tempo dopo lo sconosciuto che lo stava spiando viene trovato morto e lo stesso accadde per altre persone con cui il ragazzo aveva appena avuto dei contatti diretti. Sentendosi braccato Scott si da alla fuga fino a quando trova riparo presso Madame Luna una donna orientale dotata di poteri paranormali.
Cerca film simili
5.0
American+risci%C3%B2
American risciò

1989

Cerca film simili
Trappola per due

Una truffatrice, che seduce gli uomini soli ai bar e poi li narcotizza per derubarli insieme al suo boyfriend, viene tenuta d'occhio da un misterioso uomo che vorrebbe utilizzare il suo "talento": le propone una truffa molto più consistente, rubare al consulente informatico di un grosso signore del crimine dei dischetti. Il furto riesce, ma lei scopre di essersi impadronita di svariati milioni di dollari, non solo di semplici dischetti, e comincia a dubitare dell'uomo, che non le aveva detto tutta la verità. Il gioco si fa pericoloso e come se non bastasse riappare il suo boyfriend che vuole avere una parte del bottino....
Cerca film simili
6.9
Trappola+per+due
Trappola per due

1993

Cerca film simili
Vizio di famiglia

La storia ruota attorno a tre generazioni di una famiglia newyorkese di successo, ciascuno con una serie di problemi in cui vengono evidenzati i delicati rapporti tra padre e figlio. Il patriarca Mitchell Gromberg affronta i suoi problemi di salute, dopo essere stato colpito da un ictus, il figlio Alex è un avvocato che lavora nella società fondata dal padre che cerca di affrontare nel migliore dei modi i suoi numerosi ruoli, marito, figlio e padre. Il figlio maggiore di Alex, Asher, prende poco sul serio gli studi e sembra non trovare una sua strada, l'unico della famiglia a dimostrare una certa maturità è Eli, il figlio minore di Alex, che nonostante la sua intelligenza vive con difficoltà il passaggio dalla pubertà all'adolescenza.
Cerca film simili
6.0
Vizio+di+famiglia
Vizio di famiglia

2003

Cerca film simili
Our Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Our+Song
Our Song

2000

Cerca film simili