Attore: Emily Meade

foto attore
Compleanno: 1989-01-10
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

La verità negata

La Verità Negata è la storia del legame improbabile tra un detenuto condannato a morte e una madre di due figli di Houston. Cameron Todd Willingham è accusato di triplice omicidio collegato a un incendio. Elizabeth Gilbert scopre dei metodi discutibili utilizzati durante le indagini e delle conclusioni illogiche del suo caso e lotta affinché le prove nascoste vengano a galla per scagionarlo.
Cerca film simili
6.9
La+verit%C3%A0+negata
La verità negata

2019

Cerca film simili
Nerve

Vee Delmonico è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo, ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.
Cerca film simili
7.0
Nerve
Young Adult

Incapace di sviluppare relazioni mature, ancorata al suo status di reginetta del liceo della provincia in cui è cresciuta, incastrata in dinamiche affettive adolescenziali ma afflitta da problematiche adulte come l'alcolismo, Mavis Gray è la ghost writer di una serie di libri per adolescenti dal grande successo ma dalla fine imminente. L'arrivo della convocazione per il battesimo del figlio del suo ex fidanzato del liceo, scatena in lei l'idea che potrà tornare nel paese di provincia da cui è fuggita (lei che era la più bella della scuola) per riprenderselo e tirarlo fuori da quella che è sicura essere una vita da incubo.
Cerca film simili
5.8
Young+Adult
Young Adult

2011

Cerca film simili
Quel momento imbarazzante

Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.
Cerca film simili
6.2
Quel+momento+imbarazzante
Quel momento imbarazzante

2014

Cerca film simili
Money Monster - L'altra faccia del denaro

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.
Cerca film simili
6.4
Money+Monster+-+L%27altra+faccia+del+denaro
Money Monster - L'altra faccia del denaro

2016

Cerca film simili
Trespass

Una coppia benestante viene presa in ostaggio da alcuni crudeli malviventi durante una rapina. Le cose si complicano quando, in maniera del tutto inaspettata, vengono a galla una serie di tradimenti e inganni che coinvolgono marito e moglie.
Cerca film simili
5.5
Trespass
Trespass

2011

Cerca film simili
Tentazioni (ir)resistibili

In Thanks For Sharing si narra infatti di un gruppo variopinto di persone che non ha niente in comune se non la terapia che sta seguendo e la determinazione di guarire dalla sessodipendenza e instaurare, per la prima volta nella vita, una relazione duratura. Durante il programma dei dodici passi - in cui la volontà di ognuno di loro verrà messa a dura prova dalle continue tentazioni di una città da mordere e dalle proprie fissazioni - i pazienti stringeranno amicizie e si accoppieranno, come nel caso della Dede di Alecia Moore e il personaggio di Josh Gad
Cerca film simili
6.0
Tentazioni+%28ir%29resistibili
Tentazioni (ir)resistibili

2013

Cerca film simili
The Assassination - Al centro del complotto

Il giovane Bobby Funke, reporter del giornale scolastico vessato incessantemente dai bulli del liceo, investiga sul furto dei risultati dei test SAT per il giornale di St. Dominick.
Cerca film simili
5.8
The+Assassination+-+Al+centro+del+complotto
The Assassination - Al centro del complotto

2008

Cerca film simili
Twelve

A Manhattan, negli ambienti bazzicati da teenager ricchi e viziati, un giovane spacciatore (Chace Crawford) si accorge di come la sua esistenza, vissuta costantemente sul filo del rasoio, si stia sgretolando inesorabilmente, all'indomani della morte di suo cugino, del cui assassinio è stato accusato il suo migliore amico.
Cerca film simili
5.8
Twelve
My Soul to Take - Il cacciatore di anime

Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da piccolo, ma ora spera di salvare gli amici dal ritorno del mostro, il che lo porterà a scontrarsi con il male assoluto che ha intenzione di portare a termine il suo lavoro, iniziato il giorno della sua nascita.
Cerca film simili
5.5
My+Soul+to+Take+-+Il+cacciatore+di+anime
My Soul to Take - Il cacciatore di anime

2010

Cerca film simili
Burning Palms

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Burning+Palms
Burning Palms

2010

Cerca film simili
Non lasciarmi sola

La sedicenne Apple (Vanessa Hudgens) non ha mai avuto una vita facile. La madre June (Rosario Dawson) è una prostituta mai lucida e non perde mai l'occasione per essere violenta sia fisicamente sia psicologicamente. Apple è destinata a seguire le sue orme ma, grazie al suo spirito indomito, non si arrende alla sorte e decide di fuggire via per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Dopo aver trovato l'uomo, il broker di Wall Street Tom Fitzpatrick (Brendan Fraser), Apple scopre di essere rimasta incinta, andando incontro a un difficile e sofferto cammino che la porterà in un rifugio per giovani donne in gravidanza.
Cerca film simili
6.6
Non+lasciarmi+sola
Non lasciarmi sola

2013

Cerca film simili