Attore: Lynne Thigpen

foto attore
Compleanno: 1948-12-22
Nato a: Joliet, Illinois, USA

Conosciuto per

I guerrieri della notte

Nel Bronx, durante un raduno di tutte le gang di New York, un carismatico leader viene ucciso: la colpa ricade sui Warriors, gang poco nota di Coney Island. Comincia la caccia. Senza il loro capo, ucciso per ritorsione, gli otto Warriors disarmati devono tornare a casa attraversando la metropoli, braccati dalle altre vendicative gang e dalla polizia.
Cerca film simili
7.7
I+guerrieri+della+notte
I guerrieri della notte

1979

Cerca film simili
Terapia d'urto

Dave Buznik, un tranquillo impiegato newyorkese, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereoplano, viene scambiato per un soggetto estremamente irascibile. Condannato da un giudice a seguire le sessioni per la gestione della rabbia tenute dal Dottor Buddy Rydell, Dave si imbatte in un medico alquanto bizzarro che usa metodi poco ortodossi... e se fosse lui il matto da legare?
Cerca film simili
6.1
Terapia+d%27urto
Terapia d'urto

2003

Cerca film simili
Tootsie

Michael Dorsey è disperato, è un attore e non riesce assolutamente a trovare lavoro, ed oltretutto nell'ambiente è conosciuto come una persona particolarmente difficile. Ma un bel giorno si fa scritturare per un ruolo femminile in una soap opera ed ha subito un successo incredibile. Ma nessuno sa che la nuova, brillante attrice della soap sia un uomo...
Cerca film simili
7.2
Tootsie
Tootsie

1982

Cerca film simili
L'uomo bicentenario

Nel 2005 in casa Martin, aristocratici ricchi, arriva in regalo il robot Ndri che la piccola Miss battezza Andrew (da android) e che, per sbaglio di costruzione, rivela caratteristiche umane (sentimenti, creatività, ecc.). In due secoli, sempre nello stesso ambito familiare, si trasforma biologicamente in un essere umano a tutti gli effetti. Quando muore, il suo nuovo statuto gli viene riconosciuto formalmente dalla Corte Mondiale.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+bicentenario
L'uomo bicentenario

1999

Cerca film simili
Insider - Dietro la verità

Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.
Cerca film simili
7.5
Insider+-+Dietro+la+verit%C3%A0
Insider - Dietro la verità

1999

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Destini incrociati

Come ogni mattina, Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni della polizia di Washington, e la moglie Peyton si salutano per cominciare le rispettive giornate di lavoro. Qualche ora dopo, Dutch apprende la notizia di un disastro aereo: la linea è quella della moglie, lui cerca informazioni ma sembra che di Peyton non ci siano notizie. Anche Kay Chandler, deputata del New Hampshire impegnata nella campagna per la rielezione, sa che il marito Cullen sta andando a New York e non sospetta niente di più.
Cerca film simili
5.5
Destini+incrociati
Destini incrociati

1999

Cerca film simili
Un eroe fatto in casa

Darryl è ormai adulto, ma assieme al carattere infantile ha una straordinaria abilità di utilizzare materiali di scarto per costruire le più svariate diavolerie. Perciò, non appena messo a punto un metodo per rendere i propri indumenti a prova di proiettile, si trasforma in un supereroe... a basso budget! Darryl, assunta l'identità di Blankman (suo fratello lo chiama "blank man", vale a dire "testa vuota"), si mette all'opera tentando di sventare un complotto ai danni del sindaco Harris. Dopo aver neutralizzato i nemici del primo cittadino, Darryl fa colpo su Kimberly, la reporter tv che ha seguito le sue imprese.
Cerca film simili
5.3
Un+eroe+fatto+in+casa
Un eroe fatto in casa

1994

Cerca film simili
La giusta causa

Da un romanzo di John Katzenbach, liberamente adattato. Al prof. di diritto Paul Armstrong arriva una disperata richiesta di aiuto da un giovane nero, laureato, condannato a morte in Florida per l'efferato assassinio di una ragazzina bianca. Armstrong accetta l'incarico e riesce a far riaprire il caso...
Cerca film simili
6.2
La+giusta+causa
La giusta causa

1995

Cerca film simili
Bob Roberts

Finto documentario su un candidato emergente per il Senato degli Stati Uniti scritto e diretto dall'attore Tim Robbins. Bob Roberts è un cantante folk con una differenza: offre brani che protestano contro gli scalpellatori del welfare, i piagnucolii liberali e simili. Mentre i realizzatori seguono la sua campagna, Robbins offre una visione nitida del modo in cui i candidati manipolano i media.
Cerca film simili
6.5
Bob+Roberts
Bob Roberts

1992

Cerca film simili
Conta su di me

La vera storia di "Crazy" Joe Clark, un ex campione di baseball chiamato a dirigere il liceo Eastside di Paterson, New Jersey, frequentato da studenti drogati, violenti e corrotti. Nonostante l'opposizione ai suoi metodi estremamente rigidi da parte delle istituzioni, delle famiglie e del corpo insegnante, Clark riuscirà a riportare la disciplina nella scuola e ad infondere negli studenti la speranza per un futuro migliore.
Cerca film simili
7.3
Conta+su+di+me
Conta su di me

1989

Cerca film simili
Cronisti d'assalto

Henry Hackett, redattore capo del "New York Sun" vive ventiquattr'ore ore intensissime fra l'imminente paternità, l'offerta di un posto migliore in un giornale concorrente e un "caso" di duplice omicidio che potrebbe nascondere retroscena clamorosi.
Cerca film simili
6.6
Cronisti+d%27assalto
Cronisti d'assalto

1994

Cerca film simili