Attore: Lee Eun-ju

foto attore
Compleanno: 1980-11-16
Nato a: Gunsan, Jeollabuk-do, South Korea

Conosciuto per

Sotto due bandiere

Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.
Cerca film simili
8.0
Sotto+due+bandiere
Sotto due bandiere

2004

Cerca film simili
Bungee Jumping of Their Own

In una notte piovosa del 1983, In-woo e Tae-hee si incontrano. Sembrano fatti uno per l’altra e scocca l’amore. Tuttavia una notte Tae-hee viene uccisa sulla strada. In-woo continua ad aspettarla come se nulla fosse accaduto. Diciassette anni dopo, In-woo è un insegnante delle scuole superiori. Uno dei suoi studenti sembra la reincarnazione della giovane donna morta. In-woo si convince sempre più di questo e si sente fortemente attratto dallo studente...
Cerca film simili
6.7
Bungee+Jumping+of+Their+Own
Bungee Jumping of Their Own

2001

Cerca film simili
Virgin Stripped Bare By Her Bachelors

24enne Soo-jung lavora come assistente alla regia per il cineasta indipendente Young-soo. Un giorno i due incontrano un ex compagno di liceo di Yung-soo, Jae-hoon, che si è arricchito con una galleria d'arte. Fra Jae-hoon e Soo-jung scatta subito un'attrazione, ma la ragazza è ancora vergine e appare restia a darsi totalmente. Nel frattempo Soo-jung scopre che anche il suo capo ha un debole per lei.
Cerca film simili
6.7
Virgin+Stripped+Bare+By+Her+Bachelors
Virgin Stripped Bare By Her Bachelors

2000

Cerca film simili
Lovers' Concerto

Ji-hwan, studente universitario sognatore e introverso, incontra per caso Gyung-hee, affabile e ridanciana e Soo-in, taciturna e calma, amiche inseparabili che vivono un'esistenza osmotica al riparo dagli occhi del mondo. Ji-hwan si innamora senza indugi della seconda, rimanendo comunque indeciso fino all'ultimo, visto anche il crescente interesse che Gyung-hee inizia a mostrare per lui; invece di complicate geometrie pulsionali, tra gelosie e ricatti, ne nasce però un'amicizia a tre delle più profonde, in cui complicità e gioco si rincorrono tra il sapore della pioggia e i profumi di té e biscotti della locanda dove Ji-hwan lavora. Fino a che qualcosa s'incrina, rompendo l'armonia e disperdendo i tre ragazzi come schegge impazzite in balia del vento.
Cerca film simili
6.9
Lovers%27+Concerto
Lovers' Concerto

2002

Cerca film simili
Au Revoir, UFO

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Au+Revoir%2C+UFO
Au Revoir, UFO

2004

Cerca film simili