Attore: Sally Ann Howes

foto attore
Compleanno: 1930-07-20

Conosciuto per

Citty Citty Bang Bang

Caractacus, strampalato inventore senza un soldo in tasca, tenta di vendere i Toot Sweets, deliziosi bon bon, all'industriale Scrumptious, ma senza successo. Senza perdersi d'animo inventa una meravigliosa auto, Citty Citty Bang Bang, con la quale - assieme ai suoi due figli e a Stella, figlia di Scrunptious - vivrà fantastiche avventure in un regno lontano.
Cerca film simili
6.8
Citty+Citty+Bang+Bang
Citty Citty Bang Bang

1968

Cerca film simili
La nave fantasma

Un gruppo di naufraghi trova insperato rifugio a bordo di una nave sbucata dalla nebbia e sulla quale sembra non esservi nessuno. Dapprima i naufraghi sono sollevati, ma lo sono molto meno quando cominciano a morire, rendendosi conto che la responsabile delle morti è la stessa nave, che sembra avere volontà propria, per nulla benevola.
Cerca film simili
5.2
La+nave+fantasma
La nave fantasma

1980

Cerca film simili
Anna Karenina

Anna Karenina è la moglie di Alexei Karenin, un politico freddo, più interessato alla sua carriera che a soddisfare i bisogni emotivi di sua moglie. Richiamata a Mosca da suo fratello, la contessa Anna incontra la contessa Vronskij sul treno notturno. Entrambe parlano dei loro figli, la contessa Vronskij è madre di un giovane molto bello, il conte Vronskij. Quest'ultimo si presenta alla stazione per accompagnare a casa la madre, e si infatua subito di Anna. La corteggia spudoratamente, ferendo la povera Kitty Scherbatsky, una sua pretendente. Seguendo Anna a San Pietroburgo, Vronskij fa sapere alla società che egli è il suo amante. La società russa inizia a parlare della vicenda, e persino il marito di Anna ne viene a conoscenza. Più preoccupato per la sua posizione politica che per la relazione di sua moglie, lui la mette davanti a una scelta, o Vronskij o la sua famiglia.
Cerca film simili
6.0
Anna+Karenina
Anna Karenina

1948

Cerca film simili
Incubi notturni

Un architetto arriva in una casa di campagna che deve ammodernare e ha la sensazione di averla già vista in un incubo ricorrente di cui ha dimenticato il finale. All'ora del tè cinque degli ospiti raccontano esperienze soprannaturali. Verso il tramonto, rimasto solo con lo psicanalista Van Straaten, l'architetto tenta di strangolarlo. È il finale tremendo di un sogno dal quale si sveglia. Ma una telefonata lo convoca in una casa di campagna: è la stessa del sogno, e vi ritrova le medesime persone.
Cerca film simili
7.2
Incubi+notturni
Incubi notturni

1945

Cerca film simili
I misteri di Londra

Il padre del giovane Nicholas Nickleby muore lasciando la famiglia in stato di indigenza. Senza nessuno che provveda loro i Nickleby finiscono nelle mani dell'usuraio e zio, Ralph Nickleby che trova al piccolo Nicholas un lavoro in una brutta scuola dello Yorkshire.
Cerca film simili
6.4
I+misteri+di+Londra
I misteri di Londra

1947

Cerca film simili
The Halfway House

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Halfway+House
The Halfway House

1944

Cerca film simili
L'incomparabile Crichton

Lord Loam, ricco proprietario terriero inglese, avendo perso la moglie, vive con le sue tre figlie in un lussuoso castello nelle vicinanze di Londra. L'uomo professa, almeno in teoria, idee avanzate in fatto di uguaglianza sociale. Le sue idee, però, non sono condivise dal suo innappuntabile maggiordomo Crichton, che tiene le redini dell'azienda domestica. Basta un tè servito contemporaneamente ad ospiti aristocratici e alla servitù a provocare un tale scandalo, da costringere Lord Loam alla fuga.
Cerca film simili
6.8
L%27incomparabile+Crichton
L'incomparabile Crichton

1957

Cerca film simili