Attore: Chermarn Boonyasak

foto attore
Compleanno: 1982-09-15
Nato a: Bangkok, Thailand

Conosciuto per

Last Life in the Universe

Kenji, un ragazzo giapponese con forti tendenze suicide, per una serie di casualità si trova a vivere a casa di Noi, una ragazzina che fa la prostituta e che ha appena perso la sorella in un incidente automobilistico. Sono due persone molto diverse tra di loro: Noi, apparentemente sicura, si rivela debole e solo l'asociale Kenji potrà aiutarla ad abbandonare la sua vita per tentare di costruirne una nuova dopo essere partita per Osaka.
Cerca film simili
7.1
Last+Life+in+the+Universe
Last Life in the Universe

2003

Cerca film simili
Rak haeng Siam

Mew è un bambino di dieci anni che viene preso in giro per la sua sensibilità dai compagni di classe. Durante uno di questi episodi, viene difeso da Tong, il figlio dei vicini, con cui da quel momento diventerà amico. Quando la sorella di Tong scompare durante una gita, la famiglia decide di trasferirsi, separando i due amici. Sei anni dopo, però, Mew e Tong si incontrano nuovamente all'ultimo anno di liceo ma le loro vite sono radicalmente cambiate.
Cerca film simili
7.3
Rak+haeng+Siam
Rak haeng Siam

2007

Cerca film simili
4bia

4BIA è un horror composto da 4 storie horror dirette dai quattro registi di maggior talento della Thailandia. Il primo, diretto da Yongyoot Thongkongtoon è intitolato "Happiness", ma non lasciate che il titolo del film vi tragga in inganno. "Tit for Tat", diretto da Paween Purijitpanya (Body) dà un tocco mistico, oscuro e raccapricciante al significato di "occhio per occhio". Poi c'è "In The Middle", diretto da Banjong Pisanthanakun (già dietro la macchina da presa per Shutter e Alone) : i racconti dell'orrore di un gruppo di adolescenti si trasformano in terrore. Infine, "Last Fright" diretto da Parkpoom Wongpoom (Shutter, Alone) è un thriller psicologico che ricorda a tutti noi l'adagio "l'inferno non è nulla in confronto ad una donna disprezzata".
Cerca film simili
6.3
4bia