Attore: Doze Niu Cheng-Tse

foto attore
Compleanno: 1966-06-22
Nato a: Taipei, Taiwan

Conosciuto per

Millennium Mambo

Taipei: la giovane Vicky lavora in un locale notturno ed è divisa fra due uomini innamorati di lei, Hao-Hao e Jack. L'attenzione soffocante del primo la spinge a scappare e a rifugiarsi dal più maturo Jack, che si trova in grosse difficoltà economiche e di punto in bianco parte per il Giappone...
Cerca film simili
6.9
Millennium+Mambo
Millennium Mambo

2001

Cerca film simili
I ragazzi di Feng-Kwei

Finita la scuola, Ah-Ching e i suoi amici passano il loro tempo a bere e a combattere nell'isoletta di pescatori in cui vivono. Stanchi di quella routine, tre di loro decidono di recarsi nella città portuale di Kaohsiung per cercare lavoro. Grazie ad alcuni parenti trovano un appartamento. Ma non appena si insediano, Ah-Ching si innamora della fidanzata di un vicino di casa. Da quel momento, i tre si trovano ad affrontare la dura realtà della grande città.
Cerca film simili
7.1
I+ragazzi+di+Feng-Kwei
I ragazzi di Feng-Kwei

1983

Cerca film simili
Monga

Nella Taiwan degli anni Ottanta, dopo la fine della dittatura militare, nel quartiere di Monga si intreccciano le vite tormentate di cinque ragazzi che raggiungono insieme la maggiore età. Mosquito, cresciuto senza un padre e senza veri amici, viene invitato a far parte di una banda in seguito a una stupida lotta per una coscia di pollo. Grazie a Monk, Dragon e agli altri che lo prendono sotto la loro ala, Mosquito scopre un mondo di amicizia e fratellanza ma anche di violenza e in cui le cose non sempre sono quello che sembrano. Quando un gruppo di rivali cerca di prendere il sopravvento a Monga, lealtà e amicizia nella banda di Mosquito vengono duramente messe in discussione.
Cerca film simili
6.5
Monga
Rainy Dog

Un assassino giapponese bloccato a Taiwan deve accettare un lavoro da un boss del crimine locale per sbarcare il lunario quando all'improvviso una donna del suo passato gli consegna un figlio.
Cerca film simili
6.8
Rainy+Dog
Rainy Dog

1997

Cerca film simili