Attore: Kim Sang-kyung

foto attore
Compleanno: 1972-06-01
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
The Pirates - Il tesoro reale

Il sequel di "The Pirates" del 2014 Questo è un film d'azione e avventura su una battaglia navale tra pirati, banditi e pionieri che cercano un sigillo scomparso in un attacco di balene prima della fondazione della dinastia Joseon.
Cerca film simili
6.6
The+Pirates+-+Il+tesoro+reale
The Pirates - Il tesoro reale

2022

Cerca film simili
The Tower

Lee Dae-ho è un padre single e direttore dello Sky Tower, un lussuoso grattacielo di 120 piani di Seoul. Lavoratore serio e ben voluto dai suoi colleghi, Dae-ho è segretamente innamorato di Seo Yoon-hee, manager di un ristorante. Il signor Jo, proprietario del complesso, ha deciso di organizzare una faraonica festa per il Natale, con degli elicotteri che volano sopra lo Sky Tower per cospargere neve finta. Mentre la festa è in pieno svolgimento, uno degli elicotteri si schianta contro l'edificio provocando un grande incendio. In mezzo alle fiamme, Dae-ho si muove per salvare la vita della figlia Ha-na, di Yoon-hee e degli altri colleghi. Allo stesso tempo, il vigile del fuoco Kang Young-kee combatte per portare l'incendio sotto controllo, aiutando Dae-ho anche a costo della sua stessa vita.
Cerca film simili
7.1
The+Tower
The Tower

2012

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Turning Gate

Sinossi: yung-soo è un attore in declino di Seoul che accetta l'offerta di un suo vecchio conoscente di raggiungerlo a Chuncheon. Qui conosce una donna, una ballerina, Myung-sook. Da lì in poi si fa sempre più evidente una vita votata alla disfatta, alla deriva, una vita che si volta e torna indietro, come il serpente della leggenda davanti alla porta del tempio, la Porta Girevole, o più correttamente, la Porta da cui si torna indietro.
Cerca film simili
6.7
Turning+Gate
Turning Gate

2002

Cerca film simili
Tale of Cinema

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tale+of+Cinema
Tale of Cinema

2005

Cerca film simili
Hahaha

Il regista Jo Moon-kyung ha deciso di lasciare Seul e la Corea del Sud per trasferirsi in Canada da una sua zia. Qualche giorno prima della sua partenza, Moon-kyung incontra il suo amico Bang Joong-sik, un critico cinematografico. Durante la conversazione, seduti al tavolino di un bar, i due scoprono casualmente di essere stati entrambi di recente nella stessa cittadina balneare di Tongyeong; i due decidono perciò di raccontarsi le loro esperienze del viaggio, a condizione di scegliere solo i ricordi piacevoli. I due amici, tuttavia, non si rendono conto di essere stati a Tongyeong nello stesso tempo, né di aver frequentato gli stessi luoghi e le stesse persone.
Cerca film simili
6.3
Hahaha