Attore: Paul Koslo

foto attore
Compleanno: 1944-06-27
Nato a: Germany

Conosciuto per

Fino all'inferno

Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.
Cerca film simili
6.1
Fino+all%27inferno
Fino all'inferno

1999

Cerca film simili
Joe Kidd

Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l'archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà...
Cerca film simili
6.4
Joe+Kidd
Joe Kidd

1972

Cerca film simili
Punto zero

Kowalski lavora per un servizio di trasporto auto a Denver, in Colorado. Vari flashback, che si snodano per la pellicola, lasciano intuire che il lavoro è stata una sorta di seconda possibilità dopo aver perso tutto. È un veterano del Vietnam, un agente della polizia giudiziaria, un pilota di auto da corsa e un motociclista. Dopo essere stato scoperto in una cricca di malviventi che aveva a che fare con la droga, ha perso il suo lavoro da poliziotto. Ha dovuto abbandonare la sua carriera da pilota di auto e moto da corsa dopo due incidenti quasi mortali e ha perso la fidanzata in un incidente di surf. All'inizio del film, Kowalski è quasi alla fine del suo inseguimento con la polizia di stato californiana. Un flashback ci riporta a Denver, dove ha inizio il suo viaggio.
Cerca film simili
7.2
Punto+zero
Punto zero

1971

Cerca film simili
1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra

In una Los Angeles abbandonata e spettrale si aggira Robert Neville, ex medico militare e ultimo uomo sopravvissuto ad un olocausto batteriologico avvenuto due anni prima. La ricerca di generi di prima necessità da una parte e quella di mantenere la propria mente lucida in una realtà alienante dall'altra ne caratterizza le giornate, mentre la lotta armata per la sopravvivenza ne caratterizza le notti. La solitaria esistenza di Neville è infatti messa a repentaglio dal tramonto all'alba dagli assalti della Famiglia, una setta di creature che i veleni della guerra batteriologica hanno trasformato in fotofobici e psicotici albini. Riuniti attorno alla farneticante figura del loro capo Matthias (Anthony Zerbe), questo manipolo di poche centinaia di individui abbandona il proprio rifugio - simbolicamente il municipio della città - e esce allo scoperto non appena il sole cala dietro l'orizzonte per distruggere con il fuoco qualunque retaggio dell'era tecnologica.
Cerca film simili
6.2
1975%3A+Occhi+bianchi+sul+pianeta+Terra
1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra

1971

Cerca film simili
I cancelli del cielo

Università di Harvard, anno 1870. James Averill e Billy Irvine, compagni di studi e grandi amici, si laureano nello stesso giorno. Entrambi di buona famiglia, scelgono però strade ben diverse.
Cerca film simili
6.8
I+cancelli+del+cielo
I cancelli del cielo

1980

Cerca film simili
Torna El Grinta

El Grinta è un anziano commissario distrettuale che il giudice Parker vorrebbe mandare in pensione per i suoi metodi troppo sbrigativi. L'ultima missione consiste nel recuperare un carro carico di esplosivo rubato da una banda di criminali. Con El Grinta ci sono Eula, figlia di un predicatore, e un giovane indiano, Billy.
Cerca film simili
6.5
Torna+El+Grinta
Torna El Grinta

1975

Cerca film simili
Robot Jox

Cinquant'anni dopo un olocausto nucleare, la guerra aperta è vietata dalle nazioni sopravvissute, che si sono fuse in due opposte fazioni: il Mercato e la Confederazione ispirato alla Russia. Per risolvere le dispute territoriali, le due parti tengono incontri tra robot giganti pilotati dai "Robot Jox". In un incontro il combattente della Confederazione Alexander sconfigge e uccide Hercules del Mercato; a quel punto diventa chiaro che la Confederazione sta ricevendo informazioni sulle nuove armi e disegni da delle spie all'interno del Mercato, con conseguente perdita di incontri critici e la morte di molti dei migliori piloti. Il pilota del Mercato Achille, sostenuto dal progettista di robot Doc Matsumoto e dallo stratega Tex Conway, unico pilota a vincere tutti e dieci le sue lotte contrattuali, si prepara per il suo decimo e ultimo combattimento contro Alexander.
Cerca film simili
5.6
Robot+Jox
Robot Jox

1989

Cerca film simili
A muso duro

Reduce del Vietnam, Vince (Bronson) coltiva meloni nel Colorado. Ingaggia dei lavoratori messicani guidati dalla sindacalista Nancy, ma si scontra con il racket della manodopera che lo incastra mandandolo in galera. Vince riesce a fuggire trascinando con sé un pericoloso pluriomicida, offrendo di consegnarlo alla polizia in cambio della libertà. Ma la banda del "rapito" vuole la sua pelle.
Cerca film simili
6.8
A+muso+duro
A muso duro

1974

Cerca film simili
La nave dei dannati

Amburgo, 13 maggio 1939, il transatlantico tedesco MS St. Louis lascia la Germania con a bordo 937 profughi ebrei diretto a L'Avana; il viaggio tuttavia è stato organizzato, a scopo di propaganda, dal ministro nazista Joseph Goebbels e si tramuterà in una spaventosa odissea.
Cerca film simili
5.9
La+nave+dei+dannati
La nave dei dannati

1976

Cerca film simili
L'assassino di pietra

Deciso a vendicare la morte dei suoi familiari, sterminati molti anni prima in un agguato, don Alberto organizza un corpo militare formato da agguerriti reduci del Vietnam. Il tenente di polizia Torrey, insospettito da un'improvvisa catena di delitti, si ritrova sulle tracce dell'organizzazione di don Alberto.
Cerca film simili
6.2
L%27assassino+di+pietra
L'assassino di pietra

1973

Cerca film simili
Detective Harper: acqua alla gola

La miliardaria Iris Deverhoe sospetta che le infamanti lettere anonime che riceve da un po' di tempo siano opera del suo ex autista. Per esserne certa assolda Lew Harper, detective privato, incorruttibile, ironico e privo di qualsiasi illusione sulla vita. Harper trova subito l'autista, ma altrettanto in fretta glielo ammazzano. Questi è un altro che ha fatto i soldi grazie al petrolio e grazie alle mazzette che elargiva agli uomini politici. Lew non si lascia intimorire ma, dopo una serie di cadaveri, comincia a sospettare che il marcio stia proprio in casa Deverhoe.
Cerca film simili
6.3
Detective+Harper%3A+acqua+alla+gola
Detective Harper: acqua alla gola

1975

Cerca film simili
Solar Crisis

L'astronave Helios, con a bordo 16 valorosi, fa rotta verso il sole per sganciare una bomba antimateria contro una macchia solare i cui effetti minacciano la distruzione della Terra. La missione dell'Helios è, però, ostacolata (per ragioni che la sceneggiatura dimentica di spiegare) da una compagnia multinazionale americana che trama per sabotarla. Nel corso della vicenda si intrecciano (molto confusamente) il dramma personale di un comandante (Charlton Heston), padre di un pilota della navicella, in cerca di un nipote smarrito, un singolare eremita (Jack Palance), i tradimenti di alcuni membri dell'equipaggio, i problemi tecnici della missione... fino allo scontato lieto fine: la bomba verrà sganciata, la macchia solare deviata, i cattivi puniti, e la Terra potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Cerca film simili
4.4
Solar+Crisis
Solar Crisis

1990

Cerca film simili