Attore: Gary Daniels

foto attore
Compleanno: 1963-05-09
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
City Hunter - Il film

Mentre sono sulle tracce della figlia scomparsa di un magnate dell'editoria, il detective Ryu e la sua giovane assistente Kaori si ritrovano su una nave da crociera. Tutto sembra filare liscio fino a quando non salgono a bordo dei sequestratori americani che vogliono chiedere un riscatto per liberare la nave. Riuscirà Ryu a salvare la situazione e a riempirsi lo stomaco?
Cerca film simili
6.5
City+Hunter+-+Il+film
City Hunter - Il film

1993

Cerca film simili
Tekken

Jin Kazama vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata Anvil. È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura ed è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade di Anvil. Dopo una serie di pericoli sventati Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack - i robot addetti alla sicurezza della Tekken - distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In quel momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre ...
Cerca film simili
5.4
Tekken
Tekken 2: Kazuya's Revenge

Un giovane, Kazuya Mishima, si sveglia da solo in una stanza d'albergo sconosciuta senza ricordare chi sia o come ci sia arrivato. È tormentato da bagliori del suo passato e dal volto di un infausto estraneo. La prossima cosa che sa, Kazuya cade in un'imboscata e viene rapita da un'organizzazione criminale clandestina e, subito dopo, viene trasformata in uno spietato assassino. Durante una missione per assassinare un uomo di nome Brian Fury, Kazuya scopre che il suo obiettivo nasconde indizi sulla sua vera identità. Con l'aiuto di Fury e di un'assassina, Kazuya segue gli indizi, conducendolo al laboratorio dei suoi flashback ricorrenti. Qui, finalmente affronterà il suo passato e l'uomo inquietante dei suoi incubi: Heihachi Mishima, affronterà il tradimento definitivo e scoprirà la verità su chi e cosa è veramente. TEKKEN 2: KAZUYA'S REVENGE è un'azione senza interruzioni dalla prima all'ultima scena.
Cerca film simili
3.9
Tekken+2%3A+Kazuya%27s+Revenge
Tekken 2: Kazuya's Revenge

2014

Cerca film simili
Hunt to kill - Caccia all'uomo

Jim Rhodes è un ranger di frontiera tra le isolate foreste del Montana con una figlia ribelle. Quando alcuni malviventi prenderanno in ostaggio lui e la la ragazza, la rabbia dell'uomo esploderà con tutta la sua furia.
Cerca film simili
5.6
Hunt+to+kill+-+Caccia+all%27uomo
Hunt to kill - Caccia all'uomo

2010

Cerca film simili
Submerged - Allarme negli abissi

Gli Stati Uniti debbono affrontare una nuova emergenza: c'è chi è in grado di controllare a distanza le menti e quindi i comportamenti di servitori dello Stato apparentemente fedeli. Per neutralizzare questa minaccia si deve ricorrere a Chris Cody e ai suoi uomini, tutti incarcerati dopo una missione costata la vita a numerosi civili. Quale ricompensa per un esito positivo della missione riceveranno la grazia e una considerevole somma di denaro.
Cerca film simili
4.3
Submerged+-+Allarme+negli+abissi
Submerged - Allarme negli abissi

2005

Cerca film simili
Skin Traffik

Traumatizzato da una morte sbagliata, il killer Bradley si ritira in isolamento alla ricerca di significato tra le strade pericolose di un duro quartiere di Los Angeles. Quando incontra un pappone e una donna disperata sotto il suo controllo, Bradley ha modo di dedicarsi a qualcosa che possa fargli vincere i suoi demoni interiori. Impegnandosi a salvare una ragazza dalle grinfie dei gangster che commerciano esseri umani, si imbarca verso un percorso di riscatto, redenzione e sacrificio.
Cerca film simili
4.4
Skin+Traffik
Skin Traffik

2015

Cerca film simili
Il ritorno di Kenshiro

In un futuro prossimo la Terra è stata sconvolta da un cataclisma. In questo sfondo apocalittico, il malvagio lord Shin (Costas Mandylor) elimina gli altri maestri della sua scuola, uccidendo anche Ryuken (Malcom McDowell), il capo della scuola opposta. Shin prende così il potere assoldando un esercito di spietati mercenari, i quali terrorizzano gli abitanti della zona. Kenshiro (Gary Daniels) figlio di Ryuken, si batterà contro Shin, liberando anche la sua amata tenuta prigioniera
Cerca film simili
4.2
Il+ritorno+di+Kenshiro
Il ritorno di Kenshiro

1995

Cerca film simili
Zero Tolerance

Bangkok. Il corpo di una giovane viene rinvenuto in un fiume. Il detective viene incaricato di condurre le indagini, ma la sua morale dovrà scontrarsi con un irrefrenabile sete di vendetta quando riconoscerà nel corpo senza vita Angela, la figlia del suo amico e compagno d’armi Johnny, un ex para militare. Dopo aver avvisato Johnny e avergli giurato di vendicare la morte della ragazza, i due amici di lunga data ancora una volta si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all’uomo per poter vendicare la morte di Angela. In una città caotica, invasa dalla droga e dalle armi e dalla criminalità, l’unico modo per portare a galla la verità sarà quella di non scendere a compromessi e usare le maniere forti.
Cerca film simili
4.7
Zero+Tolerance
Zero Tolerance

2015

Cerca film simili
La linea

La storia e' incentrata intorno veterano assassino Mark Shields come egli rintraccia, Pelon, il capo del crimine sfuggente Salazar Cartel. Attraverso svolte del destino, Shields finisce con una donna locale, Olivia che e' anche la sua lotta contro demoni per il bene della figlia. Situato nella cornice ricca e atmosferica di Tijuana, in Messico, La Linea (The Line) e' pieno di azione, dramma e trova la sua anima nella condizione dei personaggi che abitano la citta' piu' pericolosa del Nord America.
Cerca film simili
4.8
La+linea
La linea

2009

Cerca film simili
Misfire - Bersaglio mancato

Il campione del kickboxing WKBA e la star dell'hard-action Gary Daniels (The Expendables) salgono sullo schermo in una barriera che distrugge ogni azione e che attraversa la frontiera, contrapponendosi alla spietata omicida di un cartello della droga messicano. Agente della DEA indurito, Cole si ritrova risucchiato nel mortale mondo sotterraneo di Tijuanna alla ricerca della sua ex moglie, una giornalista che potrebbe essere andata troppo lontano in cerca di una storia. È stata rapita da un carismatico capo del cartello che aspira pubblicamente a un ufficio pubblico mentre macella privatamente chiunque si metta sulla sua strada. Ora, in un luogo in cui due culture si scontrano e la vita è più economica dei proiettili, Cole sta per scoprire il costo delle riprese da uccidere quando si Misfire.
Cerca film simili
3.5
Misfire+-+Bersaglio+mancato
Misfire - Bersaglio mancato

2014

Cerca film simili
Game of Death

La guardia del corpo di un diplomatico e i suoi uomini rimangono feriti nel corso di un attentato fallito ai danni del politico. Dopo lo scontro vengono tutti portati nello stesso ospedale, dove la guardia del corpo sarà costretta di nuovo a fronteggiare gli attentatori, sempre intenzionati ad eliminare il diplomatico.
Cerca film simili
5.0
Game+of+Death
Game of Death

2011

Cerca film simili