Attore: Michael Eklund

foto attore
Compleanno: 1974-07-31
Nato a: Saskatoon, Saskatchewan, Canada

Conosciuto per

Watchmen

Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.
Cerca film simili
7.3
Watchmen
Watchmen

2009

Cerca film simili
Un uomo tranquillo

Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
Cerca film simili
5.8
Un+uomo+tranquillo
Un uomo tranquillo

2019

Cerca film simili
The Call

Quando Jordan, operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.
Cerca film simili
6.8
The+Call
The Call

2013

Cerca film simili
West of Hell

Su un treno diretto ad Atlanta, Jericho Whitfield, un ex schiavo, ha in programma di vendicare l'omicidio di sua figlia. La missione è vendicarsi uccidendo Anne la figlia del suo vecchio padrone. Ad ostacolarlo c'è Roland Bursley, un mercenario ingaggiato per proteggere Annie. Ma Roland, Annie e Jericho scoprono molto presto che c'è qualcosa di molto più spaventoso con loro sul treno...
Cerca film simili
4.6
West+of+Hell
West of Hell

2018

Cerca film simili
Mr. Right

Martha sta lottando per riprendersi da un'ennesima delusione amorosa. Non crede più nell'amore ma un incontro casuale con un giovane al supermercato cambierà il suo destino. Misterioso, seducente e buon parlatore, conquista il cuore di Marta che crede di aver finalmente trovato l'uomo perfetto. Ma ben presto però scoprirà che il suo nuovo amante è in realtà un ex killer professionista e verrà coinvolta in un'eccitante e pericolosa avventura...
Cerca film simili
6.5
Mr.+Right
Mr. Right

2016

Cerca film simili
Vendetta

Il detective Mason non esiterà a spingersi oltre ogni proprio limite pur di portare a termine un piano di vendetta. Quando sua moglie viene uccisa da un criminale, Mason si fa deliberatamente arrestare per vendicarsi. In carcere, però, scopre una nuova gang criminale i cui componenti son pronti a tutto pur di difendersi.
Cerca film simili
5.4
Vendetta
Vendetta

2015

Cerca film simili
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.
Cerca film simili
6.4
Parnassus+-+L%27uomo+che+voleva+ingannare+il+diavolo
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

2009

Cerca film simili
Detective Knight - La notte del giudizio

Bruce Willis interpreta il veterano Detective James Knight, dedito alla navigazione per le impegnative strade di Los Angeles, in questo avvincente primo di una trilogia di film. Mentre la città si prepara per Halloween, ladri armati che indossano una maschera feriscono gravemente il partner di Knight (Lochlyn Munro) in una sparatoria a seguito di una rapina. Con Knight all'inseguimento, i banditi fuggono da Los Angeles per New York, dove l'oscuro passato del detective si scontra con il suo caso attuale e minaccia di fare a pezzi il suo mondo... a meno che la redenzione non possa rivendicare Knight prima.
Cerca film simili
6.3
Detective+Knight+-+La+notte+del+giudizio
Detective Knight - La notte del giudizio

2022

Cerca film simili
The Divide

Dopo che una terribile esplosione ha devastato New York, otto sconosciuti si ritrovano nelle sotterraneo del palazzo dove abitano, una sorta di rifugio antiatomico allestito dal paranoico portiere Mickey. Sottodimensionato ma con acqua e cibo in abbondanza, il luogo offre al gruppo riparo dagli orrori che avvengono all'esterno, dandogli modo di metabolizzare la catastrofe avvenuta. Ma improvvisamente degli uomini che indossano tute protettive fanno irruzione nel rifugio e aprono il fuoco. Gli otto cercano di fare gruppo per difendersi dall'improvvisa minaccia, senza sapere chi sono i loro aggressori e cosa vogliono da loro. Un primo assalto viene respinto, ma all'interno del rifugio l'ansia e la paranoia prenderanno il sopravvento.
Cerca film simili
5.9
The+Divide
The Divide

2012

Cerca film simili
Postal

Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.
Cerca film simili
4.6
Postal
88 minuti

Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.
Cerca film simili
5.8
88+minuti
88 minuti

2007

Cerca film simili
The Day

In un futuro post apocalittico dove l'umanità rischia di estinguersi, un gruppo di cinque sopravvissuti, armati di fucili, asce e machete, cammina ininterrottamente per trovare un'oasi di pace. Quando uno di loro si ammala, gli altri sono costretti a rallentare il ritmo e cercare rifugio in un casolare abbandonato. Qui, sotto la guida lucida del leader Rick e con lo stoicismo e l'istinto ferino della provocatoria Mary, unitasi da poco al gruppo, decideranno quali azioni intraprendere contro un mondo da cui non possono fuggire ancora a lungo.
Cerca film simili
5.1
The+Day
The Day

2011

Cerca film simili