Attore: Milly Carlucci

foto attore
Compleanno: 1954-10-01
Nato a: Sulmona, l'Aquila, Italy

Conosciuto per

Il bisbetico domato

Elia, un agiato agricoltore ecologista e molto burbero, vive nella sua enorme fattoria in campagna con un'anziana domestica di colore, Mamie. Una sera piovosa bussa alla sua porta una bellissima ragazza, rimasta in panne con la macchina. Quando si accorge che Elia tenta di evitare con tutto se stesso ogni presenza femminile nella sua vita, Lisa, benché già fidanzata, decide di rimanere in campagna e provare a sedurlo. L'impresa sarà difficile, ma non impossibile...
Cerca film simili
7.1
Il+bisbetico+domato
Il bisbetico domato

1980

Cerca film simili
Le avventure dell'incredibile Ercole

Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.
Cerca film simili
5.0
Le+avventure+dell%27incredibile+Ercole
Le avventure dell'incredibile Ercole

1985

Cerca film simili
Pappa e ciccia

Meridionale, emigrato in Svizzera, fa l'imbianchino, ma si spaccia per miliardario finché lo diventa davvero. Catastrofiche disavventure di povero impiegato in villaggio di vacanza nel Kenya.
Cerca film simili
5.6
Pappa+e+ciccia
Pappa e ciccia

1983

Cerca film simili
Il Pap'occhio

Il Papa convoca Arbore e lo incarica di mettere in scena “Gaudium Magnum”, show musicale per la TV vaticana. Durante le prove le gag si susseguono spudoratamente con sgangherata frenesia finché interviene il Padreterno che manda tutto a catafascio e con una felliniana sfera di ferro precipita tutti nelle viscere della Terra. “Pap'occhio” come occhio del papa, ma anche come pastrocchio, pasticcio, intruglio, e il film di Arbore lo è per programma, ma anche per necessità: la fase del montaggio è stata determinante almeno quanto quella delle riprese. Scritto con L. De Crescenzo, prodotto da M. Orfini. Sequestrato per vilipendio della religione di Stato. Ridistribuito in sala senza esito nel 1998.
Cerca film simili
6.6
Il+Pap%27occhio
Il Pap'occhio

1980

Cerca film simili
Il Resto del Pap'occhio

Ritroviamo, infatti, alcuni dei protagonisti cult della trasmissione televisiva "L'altra domenica", che si dilettano in gag e scenette all'insegna del divertimento. Con la regia di Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, il cast vanta anche Isabella Rossellini, Roberto Benigni e Diego Abatantuono. Il resto del Pap'occhio è una pellicola di 55 minuti che racchiude tutte le battute, i monologhi e le gag tagliate per motivi di durata dal film precedente. Rispetto al film originale, gli unici attori ad apparire nelle scene extra sono Roberto Benigni, Mario Marenco, Renzo Arbore, Isabella Rossellini e le Sorelle Bandiera.
Cerca film simili
4.0
Il+Resto+del+Pap%27occhio
Il Resto del Pap'occhio

1980

Cerca film simili
Domani mi sposo

Al povero Jerry Calà ne capitano di tutti i colori nella giornata che precede il suo matrimonio con Isabella Ferrari. Per arrivare in regola al fatidico sì dovrà vedersela con amici goliardi, ex amanti e fiamme dell'ultimo momento. Da un soggetto di Enrico Vanzina, che è anche co-sceneggiatore del film insieme a Calà stesso.
Cerca film simili
5.1
Domani+mi+sposo
Domani mi sposo

1984

Cerca film simili